Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Veramente the blair witch,(la Strega di blair)era una strega,e non mi ricordo più il motivo perchè rompesse così tanto,cmq ai tempi di silentil 1,quel gioco faceva davvero paura
Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
Veramente the blair witch,(la Strega di blair)era una strega,e non mi ricordo più il motivo perchè rompesse così tanto,cmq ai tempi di silentil 1,quel gioco faceva davvero paura
quale gioco...
ho messo il link del sito...rinfrescati la memoria...kiby..
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
ehm... ragazzi è straziante che in questos pazio il 60% dei topic riguardano cose misteriose.
Noi siamo composti da uno strato fantasma chiamasi corpo astrale da qui c'è la teoria dei sette corpi. sò anche cosa c'è dopo la morte, diventeremo fantasmi, ma nn gente che appare e scompare cn forme strane che terrorrizza la gente. ma nn vi posso spiegare. leggete cos'è il viaggio astrale. dopo la morte 'è un eterno viaggio astrale in cui siamo siriti o se preferisci fantasmi
Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
mi sarei aspettato anche un commento sulla stronzata di fantasma = plasma fantastico
Bevo troppo eheh,si cmq era solo una mia cavolata,non sapevo il significato,mi hai corretto tu eheh Bravo/a
Si non preoccuparti se sapessi quante ne dico io.. e in campi ben piu gravi di fantasmi
Comunque mi pare di aver capito che ai fantasmi (fortunatamente) non ci creda pressochè nessuno... effetti del 2006?
Comment