Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credete?

Vi siete mai chiesti,come siete nati,a che ora,importebbe la nostra nascita a qualcosa?
    SI può prevedere la morte,se qualcuno riuscisse a farlo?
    COme mai sono nato/a io e non qualcun altro degli altri spermatozoi?
    Serò il/la prediletta/o?SErvirò a qualcosa?
    Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

io credo a dio Priapo
    sigpic

Comment

x bulma: no comment

x killy: si me lo sono chiesto tante volte e ho seguito una miriade di ragionamenti talmente complessi, al termine dei quali sono giunto alla sola conclusione che è tutto troppo coordinato per essere risultato del caso, di stronzate come l'evoluzione, ecosistemi che si uniscono da soli, universi che si strutturano da soli ecc.. per il caso o leggi fisiche che si sono create da sole. Un Dio c'e', una matrice per lo meno, una matrice intelligente. Quale sia tra le infinite proposte che ci sono non lo so ancora, sto indagando.
      Questo per me.
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Sono nato il 16 settembre 1991 alle 11.40.
        E' chiaro che sia nato per dominare il mondo.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Sono nato il 16 settembre 1991 alle 11.40.
          E' chiaro che sia nato per dominare il mondo.
          precisamente un anno dopo sono nato io lol
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Siamo lo spermatozoo prediletto, tutto qui.
            Siamo nati per morire.

Comment

io dico ke siamo nati x amare ed essere amati.... forse è la classica frase ma io sn daccordo con qst pensiero
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                io dico ke siamo nati x amare ed essere amati.... forse è la classica frase ma io sn daccordo con qst pensiero
                Gran cazzata.

Comment

Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
                  Gran cazzata.
                  beh... ognuno la pensa cm vuole, no?
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

siamo nati perche i nostri genitori vuolevano un figlio/a
                    per continuare la discendenza
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

Comment

Qualcuno sarà nato da un preservativo bucato?
                      Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
                        Qualcuno sarà nato da un preservativo bucato?
                        non si sa sono segreti dei genitori
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Naìl, abbi la decenza di tacere e tenta di esprimere qualcosa (-> lo conosco)

@Gohan: magari hai ragione, ma non denigrare le opinioni altrui. L'uomo ha bisogno di limiti, di punti di riferimento, siano essi sbagliati o meno...nessuno ti impone alcunché.

In ogni caso, ci ho pensato tante volte: sono arrivato al solipsismo (le idee sono tutte usate [lo ripeto per la 2° volta in questo forum]...) e a pensare che probabilmente tutto gira intorno a me: ogni cosa è funzionale al mio sviluppo interiore; ho letto (non chiedetemi cosa mi abbia portato a farlo, probabilmente il caso che non è casuale) che tale pensiero è spesso associabile a disturbi quali la schizofrenia e ciò, devo ammettere, mi ha frenato un po' (che stessi intraprendendo la scelta sbagliata o che il "caso" volesse far sì che mi convincessi totalmente?).
                          Per tenere il pensiero allenato, però, non mi fossilizzo su una sola teoria, ma tento di considerare ogni evienza ed ogni ipotesi, sia essa la più improbabile (la storia della mia vita, in breve ).
                          Magari colla filosofia (più il caso, beninteso ) le idee mi si chiariranno un po'
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io sono arrivato a imaginare il significato della vita
                            (scientificamente)
                            vuolete saperlo????
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

Comment

spara...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X