Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
    beh... ognuno la pensa cm vuole, no?
    No.

Comment

Ogni che penso a queste cose poi mi fà male la testa...

Comment

io sono nato perche i miei non avevano un caxxo da fare...

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          io sono nato perche i miei non avevano un caxxo da fare...
          e vabbè ma che cazzo di firma hai.
          una delle piu brutte copertine della storia

Comment

la uso come "tributo"

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              probabilmente tutto gira intorno a me: ogni cosa è funzionale al mio sviluppo interiore
              sai che anch' io un pò la penso così?
              solo che con una piccola ma significativa sfumatura, ovvero che ogni cosa è funzionale al nostro sviluppo interiore, non esclusivamente al mio. Questo significa che ogni esperienza, ogni circostanza che ci si presenta, anche questo topic, serve non solo al mio sviluppo interiore ma anche a quello degli altri, al tuo, e se inteso così non vedo perchè questo ragionamento possa essere simbolo di malattia mentale
              (sto scherzando )
              in ogni caso io credo che la vita significa proprio cercare di crescere insieme nel rispetto degli altri, traendo spunto di riflessione e maturando in ogni situazione che viviamo, poi perchè siamo qua io proprio non lo so
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                spara...
                o imaginato che una celula a bisogno di cibo per sopravivere
                e che miliardi di anni fa per semplificare la cosa si sono unite via via andando a formare creature +complesse fin qui e ok
                ma provate un atimo a pensarci bene
                noi siamo mezzi con cui la cellula sopravive e grazie a noi non ha bisogno di fare niente intanto l'ossigeno e l'acqua arrivano senza sforzo
                e quindi(adesso arriva il bello)
                siamo solo un mecanismo di salvataggio delle cellule una reazione chimica

P.s e solo una teoria siete liberi di criticarla e non siate crudeli
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

solo che con una piccola ma significativa sfumatura, ovvero che ogni cosa è funzionale al nostro sviluppo interiore, non esclusivamente al mio
                  e se inteso così non vedo perchè questo ragionamento possa essere simbolo di malattia mentale
                  C'è una differenza significativa, l'hai detto tu stesso

@broly: non riesco a concepirla una cosa del genere; non che sia sbagliata, ma impossibile da concepire.
                  Per quale motivo il cervello dovrebbe offuscarci la mente? Perché ci permette comportamenti assurdi?
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    C'è una differenza significativa, l'hai detto tu stesso
                    si lo forse mi sono espresso male ma quello che volevo dire era se la fonte dove hai letto della malattia mentale si riferiva appunto alle tue riflessioni o alle mie: anche se magari faceva riferimento alle persone vivono ogni cosa per il proprio sviluppo personale, poteva essere sottinteso che le stesse persone che vivono così hanno anche la concezione che anche gli altri potrebbero avere tale mentalità e di conseguenza si arriva al ragionamento che facevo prima io..
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

Comment

Il soggetto può vedersi come il centro di tutto quello che succede.
                      Nello stadio iniziale la perplessità è comune e spesso conduce a credere che le situazioni di tutti i giorni possiedano un significato speciale, solitamente sinistro, e diretto al soggetto.

La mia personalità qui s'è sdoppiata, ma è un'altra storia
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io mi chiedo almeno cinque volte al giorno perché sono nata, a cosa servo e che senso abbia la vita! Risultato:...non ho raggiunto una conclusione sensata e continuo a non capirci una mazza!
                        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

io dico ke siamo nati xké siamo tutti vincitori: abbiamo tutti quanti vinto la gara contro gli altri spermatozoi di ki arriva prima all'ovulo... questo ragionamento secondo me è utile x ki si crede un perdente, se pensa ke in realtà lui è il vincitore della gara x la vita...
                          e pensare ke quella corsa dipendeva solo da noi, avevamo un cervello grande più o meno un milionesimo di millimetro e siamo stati in grado di muovere i nostri flagelli (x ki nn lo sa: i flagelli sono la "coda" degli spermatozoi) + veloce di kissà quanti altri...
                          siamo quindi, tutti, i numeri uno...
                          The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                            io dico ke siamo nati xké siamo tutti vincitori: abbiamo tutti quanti vinto la gara contro gli altri spermatozoi di ki arriva prima all'ovulo... questo ragionamento secondo me è utile x ki si crede un perdente, se pensa ke in realtà lui è il vincitore della gara x la vita...
                            e pensare ke quella corsa dipendeva solo da noi, avevamo un cervello grande più o meno un milionesimo di millimetro e siamo stati in grado di muovere i nostri flagelli (x ki nn lo sa: i flagelli sono la "coda" degli spermatozoi) + veloce di kissà quanti altri...
                            Secondo me chi si sente depresso e perdente crede che gli altri spermatozooi lo abbiano spinto nell'ovulo, in quanto sadici, spingendoci verso una vita di merda.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

beh, secondo me ki dice ke questa è una vita di merda è xké nn ha il coraggio di affrontarla...
                              The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                                fico come ragionamento

Comment

Working...
                                X