Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io fumo di media una sigaretta ogni 6 mesi in un'occasione particolare che merita lol
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

    Comment


    • fumare e da deboli!!!
      KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
        fumare e da deboli!!!
        scusami ma ki sei tu per dirlo??
        io nn fumo ma di certo nn vado in giro dicendo fumare è da deboli...
        come dice Alexp c'è ki trova piacere bevendo una tazza di caffè, ki dormendo ki fumando....
        ora mi sembra un affermazione spropositata...
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • perche essere dipendenti da una cosa. si deve resistere!
          KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

          Comment


          • No (il messaggio è troppo corto per essere inviato ecc ecc)

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • io ci ho provato molte volte,ma finisco sempre x intossicarmi .... poi fa male alla pelle,e per una fanatica cm meXD!!!
              e poi onestamente dopo quello ke e' successo a quel ragazzo di 15 anni mi e' passata completamentela voglia....
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

              Comment


              • No e sono totalmente contrario al fumo... Come industria, come gesto, come conseguenze... è una cosa meschina

                Comment


                • Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
                  fumare e da deboli!!!

                  sono pienamente d'accordo............
                  sigpic


                  Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    io ci ho provato molte volte,ma finisco sempre x intossicarmi .... poi fa male alla pelle,e per una fanatica cm meXD!!!
                    e poi onestamente dopo quello ke e' successo a quel ragazzo di 15 anni mi e' passata completamentela voglia....
                    si in quel caso era uno spinello ed è stato un caso sporadico proprio per una situazione del ragazzo...

                    mica uccidono le canne, uccidono quanto le sigarette.
                    Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
                    fumare e da deboli!!!
                    ma che cavolo vuol dire?
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • fumare è da deboli,è una dipendenza,che voi lo ammettiate o no.l uomo ha sempre mirato alla libertà,sin dagli albori della civiltà,non vedo perchè io debba essere schiavo di una COSA quando non sono schiavo di una persona
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                      Comment


                      • Io sono dipendente dalla figa. Sono da biasimare?

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • fumare non è da deboli, è come masturbarsi, è una scelta
                          io non fumo perchè non voglio spendere soldi per cose che non mi servono, non certo perchè è da deboli o perchè ha effetti collaterali (tanto prima o poi crepiamo comunque) se ho cominciato è perchè pensavo che facesse figo con le ragazze ma si è rivelato inutile
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            se ho cominciato è perchè pensavo che facesse figo con le ragazze ma si è rivelato inutile
                            In questo caso allora si, non è da stupidi, ma da sfigati (per non dire di peggio...).

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                              io fumo di media una sigaretta ogni 6 mesi in un'occasione particolare che merita lol
                              io ogni tanto
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment


                              • No e non fumerò mai!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                                Comment

                                Working...
                                X