Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fumate?

Chi di voi fuma??
    74
    Sì, fumo
    0%
    16
    No, non fumo
    0%
    58

Il Miglior Terrestre

io non fumo e non fumerò mai perchè ci tengo alla mia salute
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Tosse? Cancro? Puzza? Mancanza di fiato?

No, grazie
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Non fumo e mai fumerò.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

quoto con tutti: IL FUMO FA SKIFO... E' X GLI INETTI!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ci ho provato una volta e nn ci proverò mai +....... lo giuro su tt quello ke volete
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Io è da ormai un mese ke fumo...massimo 2 sigarette al giorno...

Il Miglior Terrestre

Comment

5 persone e nessuno di loro fuma.

C'è da chiedersi come mai vendano tante sigarette...che le compri un unico, grandissimo, industriale?
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Cmq a me viene voglia di fumare solo quando esco cn i miei amici,quando sn a casa nn nè sento il bisogno...

Il Miglior Terrestre

Comment

ke tristezza il fumo...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

eheh allora è solo per metterti in mostra (non è un'offesa)
                      fumi solo per sfizio...
                      se continui cosi puoi smettere quando vuoi tu, tanto il vizio non ce l'hai...
                      fumavo, ho smesso dopo due mesi, ma poca roba comunque

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        5 persone e nessuno di loro fuma.

C'è da chiedersi come mai vendano tante sigarette...che le compri un unico, grandissimo, industriale?
                        eta media degli utenti di questo forum?
                        non fumo, non ne sento il bisogno

Comment

si ma fumare lo metterei tra virgolette dato che i bimbiminkia incominciano a "fumare" per farsi vedere "fighi" dagli altri...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            eheh allora è solo per metterti in mostra (non è un'offesa)
                            fumi solo per sfizio...
                            se continui cosi puoi smettere quando vuoi tu, tanto il vizio non ce l'hai...
                            fumavo, ho smesso dopo due mesi, ma poca roba comunque
                            mi dispiace ma nn lo faccio x mettermi in mostra sennò avrei iniziato a 13 anni invece ke a 16 a fumare...è una cosa spontanea quando sn fuori cn i miei amici (fumano anke loro) mi vine voglia....cmq voglio smettere...

Il Miglior Terrestre

Comment

mi sembra che tu super crilin hai iniziato per una ragazza vero?
                              scusami nel caso mi sbagliassi
                              @francesca92 si ho visto

Comment

Working...
                              X