Chi di voi fuma??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
quoto con tutti: IL FUMO FA SKIFO... E' X GLI INETTI!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ci ho provato una volta e nn ci proverò mai +....... lo giuro su tt quello ke voletesigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
5 persone e nessuno di loro fuma.
C'è da chiedersi come mai vendano tante sigarette...che le compri un unico, grandissimo, industriale?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
ke tristezza il fumo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio5 persone e nessuno di loro fuma.
C'è da chiedersi come mai vendano tante sigarette...che le compri un unico, grandissimo, industriale?
non fumo, non ne sento il bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioeheh allora è solo per metterti in mostra (non è un'offesa)
fumi solo per sfizio...
se continui cosi puoi smettere quando vuoi tu, tanto il vizio non ce l'hai...
fumavo, ho smesso dopo due mesi, ma poca roba comunque
Il Miglior Terrestre
Comment
Comment