Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Grazie a Dio sono Ateo...

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Negli ultimi mesi sono stato spesso dai carabienieri per denunce di smarrimento, se v'interessa.
    mi dispiace Kirunks, kondoglianze

C'era prima un topic simile dove facevamo quasi una gara a chi aveva più sfiga, e vince CB GOKU
    Anche nel mio caso però, si tratta solo di cose superficiali, nulla più

Comment

bhe, !gohanssj2! il tuo amico mi batte!!!!!!!quanti anni ha????? io ne ho14
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

Comment

io non sono sfortunatissima, anzi...però ho i famosi periodi fantozziani.

per esempio addormentarmi sul treno e scendere a sessa aurunca, situato in culonia, dopo aver dimenticato l'ombrello in un giorno di pioggia.

andare per la prima volta in vacanza con il mio ragazzo ed avere "le mie cose"

andare al concerto dei placebo il giorno in cui il batterista si è rotto il braccio

svenire davanti a un ITIS, e risvegliarmi con la canzone o le le o la la faccela vedè, faccelà toccà, cantata dai fanciulli dell'istituto

rompere il crocifisso che si porta al collo il giorno della comunione.

ma la più bella mi è accaduta in 5° elementare. da piccola quando già mi vestivo da sola mi capitava di dimenticarmi di mettere le mutande...quindi un giorno mi hanno fatto lo scherzo di alzarmela e sotto ero ignuda come un capretto, ho avuto questo problema fino alla prima media, poi ho iniziato a capire l'importanza di tale capo d'intimo
        sigpic

Comment

son caduto per le scale a scuola
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

svenire davanti a un ITIS, e risvegliarmi con la canzone o le le o la la faccela vedè, faccelà toccà, cantata dai fanciulli dell'istituto

ma la più bella mi è accaduta in 5° elementare. da piccola quando già mi vestivo da sola mi capitava di dimenticarmi di mettere le mutande...quindi un giorno mi hanno fatto lo scherzo di alzarmela e sotto ero ignuda come un capretto, ho avuto questo problema fino alla prima media, poi ho iniziato a capire l'importanza di tale capo d'intimo
            oddio, queste mi mancavano, la prima da me quotata è fenomenale

Comment

[QUOTE=Francesca92;612898]Oggi a scuola, girando un angolo correndo, sono andata a sbattere contro l'ultima persona contro cui sarei voluta andare a sbattere, facendogli cadere fogli, libri e registro. -.-''

Anche se direi che più che di sfiga si tratta di imbranataggine.[/QUO
              dovevi fare il
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

...scendere da un treno in mezzo alla campagna e farsi chilometri e chilometri a piedi prima di raggiungere la stazione in questione ed essere multati dal capostazione?
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

ecco due eventi di sfiga successi a me durante le ore di storia:

1) ogni volta (e ripeto OGNI VOLTA) ke metto la gomma in bocca, quella cretina della prof nn mi da neanke il tempo di masticarla ke mi dice "gabriele vai a sputarla!"
                  2) avevo trovato il metodo del secolo x dormire in classe senza essere disturbato! mi ero accovacciato in direzione della cattedra (sempre seduto) con i capelli che mi coprivano interamente gli okki (io porto i capelli lunghi)... sono stato con gli occhi kiusi x circa un quarto d'ora fino a qnd qlla cretina mi fa "gabriele levati i capelli davanti agli occhi che nn posso vederli, tu potresti pure dormire ed io nn lo vedrei"...

ke la possino ammazzare sotto un tir!!! XD
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

ti chiami gabriele come me e mi hai ricordato alcune riprese fenomenali della prof simili a quella
                    stupenda quella degli occhi
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

si ma la mia prof è un aliena... nn so la tua...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

rettiliana
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

io non sono sfortunatissima, anzi...però ho i famosi periodi fantozziani.

per esempio addormentarmi sul treno e scendere a sessa aurunca, situato in culonia, dopo aver dimenticato l'ombrello in un giorno di pioggia.

andare per la prima volta in vacanza con il mio ragazzo ed avere "le mie cose"

andare al concerto dei placebo il giorno in cui il batterista si è rotto il braccio

rompere il crocifisso che si porta al collo il giorno della comunione.

come si fa a dimenticarsi le mutande? ora capisco xkè ti kiami bulma_lu
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            rettiliana
                            la mia è una elohiim
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              come si fa a dimenticarsi le mutande? ora capisco xkè ti kiami bulma_lu
                              ero piccola, dimenticavo anche la cartella, oppure uscivo di casa con le ciabatte, ero un po' rimbambita, e lo sono anche ora, per esempio lunedi' ho fatto una fila di 40 minuti per consegnare il piano di studi e poi quando sono arrivata al gabbiotto ho scoperto di averlo dimenticato a casa...diciamo che la mia sfiga è una diretta conseguenza della mia distrazione
                              sigpic

Comment

nn posso fare a meno di nn ridere, xdonami...cmq anke a me succedono cose del genere...tipo tempo fa sn andato in un negozio di vestiti e mi sn scelto una bella felpa della playboy... me la sn provata: troppo piccola. il commesso me ne ha presa un altra: troppo grande. quando mi ha portato qlla giusta (una L) sn andato alla cassa, vado a prendere il portafogli e... avevo a stento 30 €!! ke figur'i medda XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X