Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bulma_91
    replied
    Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
    ho una sfiga al fantacalcio pazzesca
    vabbè quella tutti! XD

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Ho alcune sfighe, la prima è la scuola
    Sono sempre interrogato quando meno me lo aspetto
    Ho la sfiga di non avere molta fortuna
    E in seconda elementare..oddio...mi vergogno a dirlo...ho pure vomitato
    IO vomitai alle medie ( di mattino, verso le 6 di mattina, in treno per andare da Zurigo a Ravenna.. non so come feci ma non sporcai niente )

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Ho alcune sfighe, la prima è la scuola
    Sono sempre interrogato quando meno me lo aspetto
    Ho la sfiga di non avere molta fortuna
    E in seconda elementare..oddio...mi vergogno a dirlo...ho pure vomitato

Leave a comment:

• cell
    replied
    ho una sfiga al fantacalcio pazzesca

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Fai benissimo a prenderla sul ridere, ci riuscissi anche io ogni tanto riuscirei ad essere più allegra!
    quoto. cmq un mio amico penso abbia battuto il tuo record di braccia e gambe rotte ne avrà rotte na ventina di volte tra mano braccia e gambe. e il bello è che è figlio di un direttore di pompe funebri!!!!!!!!!!!

Cmq io ieri ho preso la multa in autobus mi sono fatto fregare 3 euro dal cel x niente e poi basta

x notizia io ho xò solo rotto una volta il gomito e il dito anulare

Leave a comment:

• Kirunks
    replied
    Grazie a Dio sono Ateo...

Negli ultimi mesi sono stato spesso dai carabienieri per denunce di smarrimento, se v'interessa.

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Se credessi in Dio penserei che talvolta si diverta a rendermi le giornate un concentrato unico di sfiga
    Come quello che t'è successo oggi in Svizzera?

Cmq a volte capitano anche a me una conseguenza di elementi che messi in sieme possono definirsi sfiga.. ma raramente.. ( che bella frase )

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Sinceramente non credo alla sfortuna o alla fortuna,credo piuttosto al caso,cioè se certe cose succedono succedono e basta,non certo perchè qualcuno ce l'ha con me o perchè mi ha gettato il malocchio...

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Se credessi in Dio penserei che talvolta si diverta a rendermi le giornate un concentrato unico di sfiga

Detto questo si tratta sempre di sfighe superficiali (cadute in pozzanghere, parcheggi occupati da un funerale, due alimentatori bruciati in 2 giorni ecc ecc) quindi alla fine la prendo anche sul ridere XD

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Non mi va di parlarne.

Comunque bisognerebbe rivedere il concetto di sfiga, perché per me non esiste. E' semplicemente qualcosa che dovrebbe ammonirti.

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Tu pensi di essere sfigata?io ho sbattuto contro una ragazza ci siamo conosciuti e ci siamo messi insieme....mi avrà tradito 20 volte in due settimane....ci sono stato malissimo...che palle

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Bhe capita di rompersi qualche osso...invece io sono fortunassimo!se a scuola mi interrogano e conosco solo il 20% della lezione mi chiedono solo quel 20!!!è matematica la cosa senza scherzare

Leave a comment:

• freezer92
    replied
    goten ssj4 ma nn te ne vai una settimana a lourdes?
    ti conviene

Leave a comment:

• Super Gogeta 92
    replied
    nn x infierire ma nn mi sento tanto sfortunato...

Leave a comment:

• goten_ssj95
    started a topic la sfiga

la sfiga

allora... vi semnbra di averle tutte voi???allora questo topic fa per voi!

elenco di sfortune

ho rotto otto ossa per un totale di cinque ingessature(tra l' altro ho due braccia ingessate in qst momento e lo tengo fino al 9 genn., infatti sto scriv. con una matita)

bene,ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Working...
X