Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aaaah... il Natale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

giustissimo, il Natale è innanzitutto la festa di Dio, inoltre quoto Gohan Supremo x il caloroso tifo x il mio arrivo della PS2 e dico a Francesca92 ke ha fatto bene a consigliarmi, anche se rimango della mia idea e prenderò il Wii in futuro. x quanto riguarda il suo colore, devo dirti ke in fatto a console, x me il colore è molto importante, xké nn mi piace prendere una cosa ke nn mi soddisfa del tutto. prima di fare una spesa abbastanza sostanziosa, faccio in modo ke essa sia perfetta! ^^
    PS: davvero nn vai a scuola il 23? (sempre riferito a Francesca)
    The power out-of-control!!!

Comment

Non fraintendetemi. Secondo me il Natale è una grossa ...bè, non so con quali parole definirlo. Sfarzo, luci, alberi di qua alberi di là...mentre in alcuni paesi si muore anche per un pezzo di pane. Ecco, questo dico io. Perchè le città spendano tutti quie soldi per gli addobbi...?

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
        PS: davvero nn vai a scuola il 23? (sempre riferito a Francesca)
        Tu vai a Scuola il 23? Mi dispero per te

Comment

A me è finita oggi la scuola...praticamente abbiamo cazzeggiato tutte e 5 le ore

Comment

io?non sono andato seguite il mio consiglio

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
              io?non sono andato seguite il mio consiglio
              I giorni in cui si cazzeggia a me piace andare a scuola

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Certo, da noi le vacanze cominciano il 22!
                L'antivigilia non sono mai andata a scuola!
                Io si....credo....comunque....

Comment

anche io ho finito oggi di lavorare!!!! evviva eviva evviva
                  oggi è stata davvero una bella giornata, lavoro nel bar di un liceo, prima dell'uscita 5 ragazzi mi hanno fatto il regalo, mi veniva da piangere! Mi hanno regalato un librone sul neorealismo e il pandoro di cars , e una mega letterona! poi ho preso lo stipendio e il pacco regalo per i lavoratori, ma la cosa più bella è stato il fatto che tantissimi ragazzi e ragazze sono venuti a sbaciucchiarmi e a darmi gli auguri!!! un po' mi mancheranno! inoltre ieri ho preso la rata della borsa di studio, mia zia mi ha regalato i ray ban e mia sorella la tavoletta grafica....si prospetta un abbondante natale!!!!
                  sigpic

Comment

Sta settimana abbiamo avuto l'autogestione uscivamo sempre alle 9 e 15 !!!!!

Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola !!!!!!!!
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

anke x me, pria ora di lezione (e 1 bell 8+ in inglese), e 4 ore a bere spumante e cazzeggiare x la scuola cm ubriaki persi (anke se stavamo bene)...hihihi XD
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Beati voi...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

il cazzegio è una mia specialita e ieri mi sono sbizzarito

Comment

Uscite con la compagnia tutti i giorni, festa di capodanno paurosa (evito altri attributi), tutto intervallato da feste in famiglia.
                            Fosse così la vita di sempre!!

(se ci fosse qualche grado in piu' si potrebbe anche andare in canoa, e davvero sarebbe il massimo. )
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                            X