Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Euro sì o euro no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh noi ke siamo giovani si ouò dire ke "siamo vissuti" con l'euro, o almeno con esso abbiamo imparato il valore dei soldi. cmq è da notare ke molte persone più anziane si lamentano troppo x l'introduzione di monete troppo piccole come il centesimo, ke infatti nn spiega nulla...
    secondo me dovevano partire dai dieci centesimi e farli più grossi...
    e cmq ciò ke mi piace dell'euro è il fatto ke ora abbiamo la solita moneta di molti paesi europei
    The power out-of-control!!!

Comment

l'euro va bene... l'unica pecca è stato l'aumento dei prezzi

Comment

Con l'Euro mi trovo benissimo...è molto meglio della vecchia lira.
        Ma come ha detto cell l'unica pecca è stato l'aumento dei prezzi
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Tornare indietro ora sarebbe una vera e propria follia, ma stavamo infinitamente meglio prima. Non discuto che l'euro sia una buona cosa dal punto di vista degli scambi internazionale e tutto ciò che ne deriva.

Ma non è possibile che aumentino i prezzi dei prodotti che acquistiamo ogni giorno e non gli stipendi, che sarebbero dovuti crescere proporzionalmente.
          Vallo a dire Berlusca: se l'euro ha causato l'aumento dei prezzi ( spropositato) nei primi due anni gran parte della colpa è sua ( e dei suoi alleati ovvio) e del suo modo di amministrare male la cosa
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92

Ma non è possibile che aumentino i prezzi dei prodotti che acquistiamo ogni giorno e non gli stipendi, che sarebbero dovuti crescere proporzionalmente.
            ovvio, logicamente doveva essere così, ma cosa c'è di "logico" nel nostro delizioso statarello[e non solo, anche nei vari statarelli d'europa]??
            in ogni caso, togliendo i vari voli dei prezzi e la deprimente stabilità se non caduta degli stipendi, l'euro è stato fondamentale, comodo, direi un avvenimento positivo, davvero una delle poche cose che ci fa sentire veramente in europa, ovunque, nel vecchio continente. più o meno...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Vallo a dire Berlusca: se l'euro ha causato l'aumento dei prezzi ( spropositato) nei primi due anni gran parte della colpa è sua ( e dei suoi alleati ovvio) e del suo modo di amministrare male la cosa
              da noi è stato il piccolonanopelatofascistarifatto, ma anche le varie francia germania spagna &co hanno avuto i loro piccoli cloni del piccolonanopelatofascistarifatto economicamente parlando, mi par d'aver sentito...

Comment

La spagna di sicuro no.
                Sono anni che dal punto di vista economico (e anche sociale...) la Spagna ci continua a rifilare bastonare sui denti a ripetizione.
                Altri 5 anni e in confronto agli spagnoli sembreremo una popolazione del terzo mondo =_=

Parlando di euro una cosa divertente è il fatto che in tutte le mie "escursioni" all'esterno non mi è mai servito a niente, sono sempre finito in stati che non vi hanno aderito

Comment

Working...
                X