Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh, se volete guardatevi questo documento che realizzai tempo fa (sconsiglio la visione ai minorenni e agli impressionabili):

    http://www.youtube.com/watch?v=VRfDFhUd9_Q
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      mi puoi dire di che si tratta?sono curioso ma poi....ancora è meglio non vederlo....

      Comment


      • #18
        ho visto il video di PGV. Scusa ma mi puoi dire, per curiosità, che studi hai fatto sugli alieni?
        A XVegethX: se non reggi a vedere l'interno delle persone e scene molto forti. non lo guardare. cmq in pratica dice ke la guerra tra umani è ingiusta e ke bisogna stare uniti ad un ormai vicino attacco degli alieni. io ho visto il video xké so ke reggo a scene forti.
        Last edited by Super Gogeta 92; 22 December 2006, 17:09.
        The power out-of-control!!!

        Comment


        • #19
          gogeta di che si tratta?fa impresisone?

          cmq ora scopriamo che gas è una spia del governa e lavora nell'area 51 XDXDXD

          Comment


          • #20
            Allora, ragazzi...vi racconterò di una storia che ho passato una notte dell'estate scorsa.

            Stavo tornando a casa dopo aver fatto tardi a tirare le uova sulla casa di Gianni insieme a qualche amico. Allora, prendo la macchina, mi metto sulla strada di casa, ma, avendo notato che la autostrada era parecchio "ingorgata" ho preso una strada di campagna. Tranquillo, con la radio a palla, guido verso casa. Saranno state le 3 e mezzo, quando a un certo punto sento un rumore sovrastare il rumore della mia rumorosissima radio (sentivo in quel momento gli offspring, fate un po' i vostri calcoli) quindi, incuriosito, rallento, e per capire cos'era quel rumore, decisi di spegnere l'autoradio. distratttamente però, staccai le chiavi, nel tentativo di soegnere anche il motore. il rumore... Il rumore, una specie di sfrigolio cessò. Improvvisamente, TUM TUM TUM TUM, cadenti e inquietanti, che stavano aumentano di volume.
            A quel punto, ho deciso di riaccendere la macchina, ma le chiavi erano cascate nel tappetino, e non le rovavo. Chino un attimo la test<a, le trovo, tempo di rialzarla e vedo davanti a me sfrecciare una striscia verde e blu, che si perde lungo la strada, portandosi dietro il TUM TUM TUM.
            Vaccatroja, penso, questo non me lo fo scappare. accendo e metto in moto, accdelerando verso quella scia verde e blu, e intanto cresce la mia curiosit&#224;. Accelero, acclero...finch&#232;....le cose diventano pi&#249; chiare.

            La striscia blu era in realt&#224; un auto, un ASTRO TERRONE!!!! con la musica da discoteca a palla!!!! CHE MERDATA!!!! TERRONE PURO, con tanto di neon sotto la macchina. Lo affianco, lo guardo e...inchiodo al suo fianco. che brutta cosa.

            Comment


            • #21
              scusa piccolo capro, ma qui si parla di cose strane vere, non di kavolate...
              siccome guidi, sarai maggiorenne, no? e trovo strano ke alla tua età nn sappia fare il serio, quando vedi ke ce n'è bisogno...
              a XVegethX: la risposta alla tua domanda è nel mio penultimo post.
              PS: cosa ne pensate del fatto ke mi è avvenuto?
              The power out-of-control!!!

              Comment


              • #22
                strano..potrebbe essere un gioco di luci,oppure la tu aipotesi potrebbe essere vera,in certi programmi ho sentito storie su fantasmie pure sull'esistena di un gruppo di cacciatori di fantasmi(alla ghost buster)

                Comment


                • #23
                  Scusate, s&#236;, sono maggiorenne. Mb&#232;? Voi lo siete? perch&#232; guardarsi db a 18 anni...b&#232;....

                  Comment


                  • #24
                    io pensavo tu fossi più piccolo, circa un 15enne

                    Comment


                    • #25
                      Allora era L' una di notte ero sul Pulman della Scuola che ci stava portando a Lione per una Gita ero seduto vicino al Finesrino con accanto la mia Ragazza quando ad un certo vedo una luce nel Cielo tipo stella cadente poi improvisamente si ferma e torna indietro ad una velocita assurda io e la mia ragazza ci guardiamo sbigottiti. Quando ci ripenso mi Cago in mano (Espresione per dire che mi impaurisco) ancora.

                      Comment


                      • #26
                        No...sono diciamo cresciuto. Ma...te quindi non sai di quando bombardammo la casa di Gianni con lanci di uove marce? Ci alternammo per tre notti. Una notte noi, una notte un altro gruppo. E io pensavo che c'eri anche te. Eravamo tutti incappucciati...te allora non c'eri?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                          PS: cosa ne pensate del fatto ke mi è avvenuto?
                          se dovessimo dare una risposta scientifica direi ke il tuo occhio ha cercato di dare alla luce la forma di tuo nonno. probabilmente la luce è nata da un riflesso o al fatto ke tu possa aver fatto asciugare tr in fretta la foto o ke la makkina fosse guasta... cmq ripeto: l'occhio umano di fronte a delle figure apparentemente non interpretabili, cerca di dare una forma familiare alla figura stessa, x farti un esempio quando vedi la carta da parati con forme astratte o, meglio ancora le mattonelle di casa tua e ti soffermi a fissarle, molto probabilmente riuscirai a catturare delle immagini ke prima non vedevi, provare x credere

                          cmq l'unica cs "paranormale" ke abbia mai visto è stata una specie di stella cometa volare relativamente vicino a me (l'ho vista nel cielo, nn credete ke sia passata davanti al mio naso )... cmq la cosa strana è ke fino a poco tempo fa credevo fosse una semplice cometa, anzi a dire il vero credevo di aver visto la Alley (mi pare si scriva così) poi xò sn andato a documentarmi e leggendo i periodi nei quali era visibile tale cometa mi sn ricreduto. inoltre aveva una forma molto strana ed era molto luminosa... sono stato + di 5 minuti ad osservarla, era spettacolare. la cosa è avvenuta tipo in 4-5 elementare, nn ricordo...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Vabb&#232;...dopo sta minchiata di poco fa, adesso vi racconto una cosa vera.

                            Era estate, avevo 16 anni, e avevo visto un programma televisivo, Voyager, sugli alieni. Vabb&#232;, le solite cose, leggede ecc.ecc. A fine serata stavo ancora pensando a queste cose viste in tv, che mio fratello mi chiama, sul terrazzo di casa (la mia csa &#232; in campagna) e mi fa.
                            -Credi che ci sia qualcun altro, laggi&#249;?-
                            Allorch&#232; fisso il cielo, stellato come non mai (a quelli di citt&#224; consiglio di ancdare qualche sera fin localit&#224; di campagna, il cielo &#232; troppo bello, e sorprende addirittura me che ci sono abituato).
                            Gli rispondo:
                            -Boh.

                            lo so, come risposta non era un gran ch&#232;. Tempo 2 minuti nemmeno, che, nel bosco a circa 2 km da casa mia (su una collina) improvvisamente appare una luce. S'intravedeva tra gli alberi. La luce, prima ferma, s'iniziava a muovere. Non vi dico cosa ho provato, ma non paura, qualcosa di strano, dentro. Fisso mio fratello. La luce si muove tra gli alberi. Allora, non so, forse l'idiozia della giovinezza, prendiamo il motorino (e li, un po' di strizza l'ho avuta) e ci dirigiamo verso la luce, nel bosco, a motore spento inizialmente. Tempo poco, 5 minuti che ci avviciniamo. Guardiamo e...era un tizio in macchina!!! tra l'altro il mio vicino, che era andato a montare la tenda!

                            Questo solo per dirvi che spesso ci suggestiamo troppo...!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza Messaggio
                              No...sono diciamo cresciuto. Ma...te quindi non sai di quando bombardammo la casa di Gianni con lanci di uove marce? Ci alternammo per tre notti. Una notte noi, una notte un altro gruppo. E io pensavo che c'eri anche te. Eravamo tutti incappucciati...te allora non c'eri?
                              capro io c'ero!! ti ricordi? spettacolare quando ho preso in pieno la porta dell'uscio!: in un certo senso, gli s'è smerdata la casa...

                              comunque, io una volta ho visto una big stella cadente, nel senso che sembrava che si stesse per schiantare sulla terra, ma subito dopo è scomparsa: non so, l'unica stranezza era la sua dimensione.

                              Comment


                              • #30
                                Ah, volevo solo dirvi che tutto ci&#242; che trovate su internet sugli alieni sono stronzate, non c'&#232; nulla di vero

                                (spesse volte &#232; terro, che stufato della sua gayosit&#224;, si mette a creare montature)
                                Last edited by gino morfino; 07 January 2009, 13:42.

                                Comment

                                Working...
                                X