Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Potrebbero anche esistere davvero per quel che mi riguarda...ma il 90% di quei cosi sono o montature o mezzi terrestri che vengono proggettati per guerre future

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Potrebbero anche esistere davvero per quel che mi riguarda...ma il 90% di quei cosi sono o montature o mezzi terrestri che vengono proggettati per guerre future
      potrebbero esistere (anzi ne sono certo) altre forme di vita nell'universo, ma la navicella circolare è una minchiata, come quei musi verdi e grigi con gli occhi neri a mandorla, una marea di cavolate! lo volete capire o no!

      Comment


      • #78
        Si converrà che su di esso verte la scienza più importante ed "architettonica" in massimo grado; e tale è evidentemente la politica.[...] e vediamo inoltre che sono subordinate a questa le più apprezzate capacità, quali la strategia, l'economia, la retorica; e poiché la politica si serve delle altre scienze pratiche e per legge stabilisce inoltre che cosa si debba fare e da quali cose si debba astenersi, il suo fine comprenderà anche quelli delle altre e, di conseguenza, sarà il bene propriamente umano. Difatti se il bene per il singolo individuo e per la città sono la stessa cosa, conseguire e mantenere quello della città è chiaramente cosa più grande e più vicina al fine, poiché tale bene è, sì, amabile relativamente al singolo individuo, ma anche più bello e più divino in relazione ad un popolo e a delle città. E dunque la nostra ricerca, che è una ricerca politica, è volta verso tali obiettivi

        Comment


        • #79
          lasciando perdere le astronavi spaziali che ti risucchiano per sperimentarti, per me, quando dicono "se c'è acqua c'è vita", non dicono tutta la verità.
          Noi siamo nati grazie a vari fattori che hanno permesso la creazione dei primi organismi monocellulari, ma che ne sapete, su altri pianeti potrebbe essersi formata una qualche altra forma di vita grazie, che ne so, al carbonio!
          Non è che se noi siamo nati grazie ad alcune cose, nient' altro si può formare senza quest'ultime, non possiamo saperlo!

          p.s. Terro per esempio, è nato da un escremento di cane..

          Comment


          • #80
            ...E BASTA DIRE CHE QUELL'AEREO CHE AVETE VIOSTO DA BAMBINI ERA UN UFO, BASTA MERDA!!!
            Last edited by Piccolo Capro; 22 December 2006, 23:32. Motivo: il Veni, vidi il Febui, votavit eum et seguivit eum.

            Comment


            • #81
              bè...allora gino...entriamo in un argomento difficile. Proprio qualche giorno fa leggevo sul giornale una notizia. Hanno trovato un pezzo di ambra risalente a 260 milioni di anni fa. E allora, direte voi. Bè, all'interno c'è qualche insetto (una zanzara, proprio come in jurassic park ) e, stupore degli scienziati... sono le stesse di oggi. bè, cosa è successo, non si sono evolute? quindi la vita da qaunto c'è? se in 260 milioni di anni le zanzare non si sono evolute...per divenire (secondo l'evoluzione) una balena, quanto ci vorrà, 280 miliardi di miliardi di anni???

              per questo...secondo me l'evoluzione...boh...

              Comment


              • #82
                una zanzara nn diventerà mai una balena... -__-" ... cmq x è x qst motivo ke si pensa ke la troppo veloce evoluzione umana sia stata dovuta x mano aliena...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #83
                  mah...e allora tornino qua.

                  MI SENTITE, OMINI VERDI??? VENITE, SONO QUA!!!! PRENDETEMI SE AVETE LE PALLE, SCENDETE SULLE VOSTRE ASTRONAVI, SE MI VOLETE ECCOMI QUA!!!!! VENITE!!!! SONO QUA!!!

                  Comment


                  • #84
                    No, cosa c'entra. Il fatto della zanzara che non si è evoluta, te lo spiego se vuoi. Non si è evoluta perché ha raggiunto lo stadio di evoluzione migliore per sopravvivere nel luogo in cui vive. Mi capirà chi conosce ciò che ha detto Darwin riguardo all'evoluzione.
                    Moltissime specie, tra cui noi, sono tuttora in evoluzione.
                    la cellula è lo stadio iniziale, e ogni organismo, a differenza del luogo in cui si trovava, si è evoluto. L'evoluzione infatti è determinata da fattori come luogo, predatori, cibo e soprattutto "caso".
                    Ma io parlavo di un'altra cosa: come fanno gli scienziati a dire che la vita può esistere solo se si formano fattori come si sono formati sulla terra?
                    Cosa ne possono sapere di cosa accade su altri pianeti. Sono tutte ipotesi, che per il momento, non trovano risposte.

                    Comment


                    • #85
                      Bah, la teoria dell'evoluzione non mi convince affatto, come non mi convince il fatto alieno.

                      Comment


                      • #86
                        avete visto? sono passati 5 minuti e sti cazzo di omini verdi non sono venuti.

                        idioti.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          una zanzara nn diventerà mai una balena... -__-" ... cmq x è x qst motivo ke si pensa ke la troppo veloce evoluzione umana sia stata dovuta x mano aliena...
                          non quoto.

                          Comment


                          • #88
                            Come dici te...ma è possibile che 260 milioni di anni fa avessero già raggiunto il loro stato ottimale?

                            Comment


                            • #89
                              gino, l'evoluzione non regge. secondo l'evoluzione, un cellula nacque. Ma non si può nascere così, dal nulla. non puoi, nemmeno con i vari brodi primordiali e altre stronzate impressionanti. la vita non si da, se non con un altra vita. e da quella cellula, in tempo record, 260 milioni di anni fa si era raggiunto il massimo. no.

                              Comment


                              • #90
                                non è plausibile. ci sono differenze troppo, ma troppo evidenti e incolmabili tra un insetto tipo la formica e un aquila, tra un ape e una balena. se l'evoluzione ci fosse davvero stata, avrebe impiegato non miliardi, ma moltissimi milairdi per colmare, pezzo dopo pezzo, le mancanze. E non è plausibile.

                                Comment

                                Working...
                                X