Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    il chupacabras è un animale ancora sconosciuto... nn credo sia un animale alieno... leggete qua: http://www.croponline.org/falsichupacabras.htm è interessante
    Noi conosciamo solo l'80% degli animali esistenti in natura, ma questa chupacapra, con tutto il rispetto, è una bufala.
    E poi dimmi, un animale si deve riprodurre per sopravvivere, dovrebbero esserci molti esemplari; anche la foto scattata dal geologo è una cavolata.
    Con tutti gli effetti speciali che vediamo oggi nei cinema, ci impressioniamo per una foto che potrebbe essere semplicemente una montatura? ma dai...
    Perché abbiamo bisogno di credere a cose inesistenti, i fantasmi gli alieni i vampiri .... sono solo le risposte che ci diamo, alle domande a cui noi non sappiamo rispondere.

Comment

• si ma quello ci è morto...frs nn hai letto bn...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Interresante concordo che la foto è un Falso

Comment

• quale foto? qlla ke ho postato, quella dei ragazzi o qlla del geologo?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Quella dei Ragazzi

Comment

• ah vabè qlla si...ma le altre due sn autentike..
              sigpic

Comment

si ma quello ci è morto...frs nn hai letto bn...
                ci sono 2 casi: o in verità non è morto nessuno ed è tutta una messa in scena, o se è morto, ci possono essere varie cause: che ne sapete, potrebbe essere morto di fame o di sete, potrebbe essere stato ucciso da un animale di quel posto (non so se lo sapete ma moltissima gente è morta a causa dell'attacco di tigri o animali feroci), le cause possono essere varie: ma l'alieno che succhia il sangue no, non esiste.

Comment

ah vabè qlla si...ma le altre due sn autentike..
                  Le altre due sono autentiche? e come lo dimostri?

Comment

• tu dimostrami cosa è qst:
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      ci sono 2 casi: o in verità non è morto nessuno ed è tutta una messa in scena, o se è morto, ci possono essere varie cause: che ne sapete, potrebbe essere morto di fame o di sete, potrebbe essere stato ucciso da un animale di quel posto (non so se lo sapete ma moltissima gente è morta a causa dell'attacco di tigri o animali feroci), le cause possono essere varie: ma l'alieno che succhia il sangue no, non esiste.
                      e come spieghi la sua deformazione?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                        ci sono 2 casi: o in verità non è morto nessuno ed è tutta una messa in scena
                        Perche mettere in scena tutto questo???

Comment

• e poi (nn vorrei sbagliarmi) la notizia è andata pure ai tg...
                          sigpic

Comment

• Sembra una fusione tra un Canguro e un Lupo.
                            Secondo me è un evoluzione di qualche animale.

Comment

• pensi tr a dragonball x me...
                              sigpic

Comment

tu dimostrami cosa è qst:
                                Questa è una comune carcassa di animale sulla quale si sono posati gli insetti decompositori come mosche e vermi, non ci trovo niente di strano.

Comment

Working...
                                X