Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh stavolta nn posso dar torto a gino morfino, xké il fatto ke quando è scomparsa nel cielo, generando quella ventata d'aria ke ha spostato l'elicottero, la telecamera era sempre fissata lì... con una vera ventata di quel genere l'omino ke reggeva la telecamere dovrebbe essere sicuramente caduto a terra...
    inoltre contraddico colui ke ha detto ke l'area 51 è nel Nevada... nn è vero, nessuno sa dov'è, poi nel video di PGV, dove sulla telecam c'è scritto area 51, davanti c'è una cittadina... potrebbe anke essere accanto la casa di qualcuno di voi...
    The power out-of-control!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
      beh stavolta nn posso dar torto a gino morfino, xké il fatto ke quando è scomparsa nel cielo, generando quella ventata d'aria ke ha spostato l'elicottero, la telecamera era sempre fissata lì... con una vera ventata di quel genere l'omino ke reggeva la telecamere dovrebbe essere sicuramente caduto a terra...
      inoltre contraddico colui ke ha detto ke l'area 51 è nel Nevada... nn è vero, nessuno sa dov'è, poi nel video di PGV, dove sulla telecam c'è scritto area 51, davanti c'è una cittadina... potrebbe anke essere accanto la casa di qualcuno di voi...
      L'area 51 è nel deserto del Nevada....questo si sa...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Che l'area 51 esiste è un dato di fatto!contiene segreti ma probabilmente sono segreti militari...come delle bombe atomiche o più potenti...non certo segreti sugli alieni

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Che l'area 51 esiste è un dato di fatto!contiene segreti ma probabilmente sono segreti militari...come delle bombe atomiche o più potenti...non certo segreti sugli alieni
          Quoto ma qualcosa sulle nevi aliene puo esserci....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• beh allora scusate se ho sbagliato a proposito della locazione dell'area 51, ma gli alieni li nascondono... l'hanno fatto vedere anke a studio aperto...
            a questo punto la domanda ke mi pongo è ke se tutti gli avvistamenti degli UFO siano di uno stesso popolo extraterrestre (che possiede questa tecnologia).
            cmq, come hanno detto, fra una ventina d'anni avremo anke noi una tecnologia tale da poter creare degli UFO e fare una capatina su altri pianeti mooolto lontani...

Comment

• Fra una ventina di anni saremo già fortunati se riusciamo DAVVERO ad andare sulla Luna...comunque dai..Studio Aperto...quello è giornale spazzatura

Comment

beh allora scusate se ho sbagliato a proposito della locazione dell'area 51, ma gli alieni li nascondono... l'hanno fatto vedere anke a studio aperto...
                a questo punto la domanda ke mi pongo è ke se tutti gli avvistamenti degli UFO siano di uno stesso popolo extraterrestre (che possiede questa tecnologia).
                cmq, come hanno detto, fra una ventina d'anni avremo anke noi una tecnologia tale da poter creare degli UFO e fare una capatina su altri pianeti mooolto lontani...
                fra 20 anni siamo talmente regrediti che forse ma forse fra 100 potremo viaggiare
                e per me 1 la civilta che ci sta spiando perche le astronavi sono tutte uguali
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

beh allora scusate se ho sbagliato a proposito della locazione dell'area 51, ma gli alieni li nascondono... l'hanno fatto vedere anke a studio aperto...
                  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
                  Studio Aperto? quello di mezzanotte che viene condotto da quell'idiota shizzofrenico? ahahahahah! lo sanno tutti che è un povero cretino...
                  Credigli si...bravo...

Comment

• Quoto
                    Quello lì è un cretino con la C MAIUSCOLA
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

• a dire il vero ho visto il TG del mezzogiorno... ed era una femmina...
                      inoltre sono tutte cose rivelate da un ex ufficiale dell'aeronautica inglese ke per tanti anni ha cercato di saperne di + sugli UFO.

Comment

a dire il vero ho visto il TG del mezzogiorno... ed era una femmina...
                        inoltre sono tutte cose rivelate da un ex ufficiale dell'aeronautica inglese ke per tanti anni ha cercato di saperne di + sugli UFO.
                        e che per tanti anni ha detto cazzate.....
                        Facciamo così, dammi una prova della loro esistenza, che non sia un video montato però, perché se devo credere alle montature, allora credo anche a Gozilla, King Kong e a Superman.
                        Last edited by gino morfino; 28 December 2006, 14:16.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          e che per tanti hanno ha detto cazzate.....
                          Facciamo così, dammi una prova della loro esistenza, che non sia un video montato però, perché se devo credere alle montature, allora credo anche a Gozilla, King Kong e a Superman.
                          E a Goku!

Comment

• ma io nn pretendo certo di cambiare il vostro parere, mica è un problema mio se voi nn ci credete... ognuno rimarrà della sua idea...
                            a me non me ne pò fregà de meno, come dicono a Roma.

Comment

ma io nn pretendo certo di cambiare il vostro parere, mica è un problema mio se voi nn ci credete... ognuno rimarrà della sua idea...
                              a me non me ne pò fregà de meno, come dicono a Roma.
                              E.T. telefono casa...

Comment

• vabbè cmq cerkiamo di nn far sprofondare questo topic nel dimenticatoio

Comment

Working...
                                X