Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai ragazzi, erano solo i re egizi che avevano manie di grandezza....
    Quei poveri schiavi si sono spaccati il culo per costruire le piramidi, e voi non riconoscete nemmeno che sono stati loro a farlo?

Comment

• guardate che dale recenti scoperte si e scoperto che non sono stati schiavi ma veri e propi costrutori(o muratori)
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

• e poi era teoricamente impossibile x loro in quanto non avevano i mezzi adatti x far si ke le piramidi assumessero quelle forme xfette... inoltre "stranamente" le punte delle piramidi venivano ricoperte di uno speciale calcare ke, in contrasto con la luce del sole, riusciva a riflettere una luce fortissima visibile anke dallo spazio...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Secondo me gli alieni non esistono

Comment

• Io invece credo che il Big Ban l'abbia costruito Mago Merlino
            Last edited by gino morfino; 03 January 2007, 17:05. Motivo: ô>nâ☻☻↓TT╚ħ██§█████████████████&#

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Io invece credo che il Big Ban l'abbia costruito Mago Merlino
              ma ke dici! lo sappiamo tt ke è nato da una scoreggia di chuck norris!
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                e poi era teoricamente impossibile x loro in quanto non avevano i mezzi adatti x far si ke le piramidi assumessero quelle forme xfette... inoltre "stranamente" le punte delle piramidi venivano ricoperte di uno speciale calcare ke, in contrasto con la luce del sole, riusciva a riflettere una luce fortissima visibile anke dallo spazio...
                invece si
                le piramidi piu antiche ke si trovano a sud della algeria sono storte e imperfette e quindi con i secoli si sono perfezionate
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

• vuoi dire ke si sn xfezionate naturalmente? O_O
                  sigpic

Comment

vuoi dire ke si sn xfezionate naturalmente? O_O
                    La storia dell'erosione....
                    Maestra: Come mai gli urali sono più bassi delle Alpi?
                    Tutti in coro: Perché sono più vecchi...
                    Maestra: bravi, infatti la pioggia, il sole e gli altri fattori giorno dopo giorno le hanno sgretolate...

eccetera eccetera....

Comment

• vuoi un applauso? clap clap! broly ha detto ke hanno assunto una forma perfetta, come le piramidi ke vediamo ora! gli agenti atmosferici mica perfezionano, ERODONO!
                      sigpic

Comment

• Erodere vuol dire perfezionare, arrotondare.

Comment

• vatti a prendere un vocabolario va!
                          sigpic

Comment

ma ke dici! lo sappiamo tt ke è nato da una scoreggia di chuck norris!
                            Carina la teoria del peto Big beng!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• d'altro canto si deduce ke l'universo fa cagare
                              sigpic

Comment

vuoi dire ke si sn xfezionate naturalmente? O_O
                                mi sono espresso male.....
                                no i costrutori di piramidi si sono perfezionati........
                                le piramidi algerine erano prove
                                Spoiler:
                                fatti tuoi no e
                                sigpic

Comment

Working...
                                X