Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e cosi il dux ha trovato un aliano...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
      e cosi il dux ha trovato un aliano...
      Dux, ducis, duci, ducem, dux, duce.
      Non aveva di meglio da fare per impressionare la gente.

Comment

• andate a visitare il cottolengo....poi ditemi...
        Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
        " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• ke è il cottolengo?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• Ancora con stò tropic che mi fa venire i brìììììììvidi.. ...
            sigpic

Comment

• ho visto la foto di un tesckio skolpito d'oro fatto dai maya...le analisi dikono ke lo hanno fatto in 10 anni ma kon le teknike moderne ci vorrebbero 300 anni x farlo in quel modo....forse gli ufo avevano insegnato qualkosa ai maya....

Comment

• kissa kome hanno fatto....
                ma comunque

Spoiler:
                ma komunque...perchè in TUTTI i film sugli alieni (salvo E.T.) gli alieni sono malvagi? e poi perkè non potrebbero essere molto simili a noi? e perchè dovrebbero essere + intelligenti? la vita dovrebbe essersi sviluppata nello stesso nostro modo,no?e poi perchè dovrebbero avercela con noi?forse anke loro pensano ke noi siamo dei mostri terribili con un'intelligenza superiore pronti a conquistarli!

Comment

• se non vedo non credo
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• i mondi antichi sn 1 mistero , io ho 1libro ke parladella presunta venuta degli alieni sulla terra nell'antikita , spiegava cm antike credenze maya potessero essere ricollegate agli alieni , poi c'era 1 foto d 1 disegno in 1 piramide dove c'era disegnato 1 astronauta e 1 altro disegno dove c'era il faraone in 1 astronave

Comment

• Io credo agli alienni anche se non li ho visti, dopotutto è impossibile che siamo soli nell'universo, lo testimonia il meteorite trovato non ricordo quanto che conteneva il necessario per creare la vita.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vuoi vedere?aspetta ke ti trovo il sito
                        ...
                        http://www.illuweb.it/misteri/oggetti/ogge06.htm
                        cmq skusate non lo hanno fatto in 10 anni errore mio....

Comment

• questo era x freezer the immortal

Comment

• sabbiamo costruito le piramidi, abbiamo costruito grattacieli che sfidano le leggi di gravità, abbiamo scalato il k2 e l'Everest, abbiamo creato mostri dell'aria e dei mari e vuoi che non abbiamo costruito quell'enorme "teschio"
                            è il solito mistero da 4 baiocchi come i crop circles
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggio
                              vuoi vedere?aspetta ke ti trovo il sito
                              ...
                              http://www.illuweb.it/misteri/oggetti/ogge06.htm
                              cmq skusate non lo hanno fatto in 10 anni errore mio....
                              e che ci vuole basta prendere un calco di pietrae meterci oro fuso
                              Spoiler:
                              fatti tuoi no e
                              sigpic

Comment

• vai fallo tu no!

Comment

Working...
                                X