io no, ma chi è del mestiere lo sà fare benissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggiovai fallo tu no!
scolpirei la facia di uno nella pietra poi meterei l'oro fuso(magari averlo)Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosabbiamo costruito le piramidi, abbiamo costruito grattacieli che sfidano le leggi di gravità, abbiamo scalato il k2 e l'Everest, abbiamo creato mostri dell'aria e dei mari e vuoi che non abbiamo costruito quell'enorme "teschio"
è il solito mistero da 4 baiocchi come i crop circlesLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn ne sarei molto sicuro io...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggionell'antico egitto gli schiavi saranno pur serviti a qualcosa? vogliamo mettere in dubbio anche l'arco di trionfo, la torre eiffel, l'empire state building, le petronas tower e perchennò ipotizzare che costantinopoli fosse solo una leggendaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggionell'antico egitto gli schiavi saranno pur serviti a qualcosa? vogliamo mettere in dubbio anche l'arco di trionfo, la torre eiffel, l'empire state building, le petronas tower e perchennò ipotizzare che costantinopoli fosse solo una leggenda
con tutti cuei documenti storici
asco fai una cosa fatti ricoverare sarai l'orgoglio del manicomio
senza ofesaSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioci sn tante teorie ke spiegano ke le piramidi nn sono opere umane... tnt x farti un esempio : le punte erano fatte di uno speciale tipo di calcare ke rifletteva la luce solare in maniera tanto forte da far apparire le piramidi come dei puntini luminosi anke dallo spazio...
oppure un bel giorno, il popolo si risveglia: "oh ma che belle piramidi, chissà chi le ha costruite!"
se queste teorie fossero vere, gli egiziani avrebbero scritto un papiro su questo avvenimento, non credi?Last edited by Katy Romance; 02 February 2007, 21:50.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioora non mi vorrai dire che la civiltà egiziana fosse stata una civiltà aliena :S
oppure un bel giorno, il popolo si risveglia: "oh ma che belle piramidi, chissà chi le ha costruite!"
se queste teorie fossero vere, gli egiziani avrebbero scritto un papiro su questo avvenimento, non credi?
Comunque gli egiziano mi sa che hanno costruito si le piramidi, ma sono stati aiutati da questi esseri.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioma cosa t sei fumato costantinopoli legenda
con tutti cuei documenti storici
asco fai una cosa fatti ricoverare sarai l'orgoglio del manicomio
senza ofesasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNon hai pensatop che l'hanno scritto, ma è andato perduto?
Comunque gli egiziano mi sa che hanno costruito si le piramidi, ma sono stati aiutati da questi esseri.VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioora non mi vorrai dire che la civiltà egiziana fosse stata una civiltà aliena :S
se queste teorie fossero vere, gli egiziani avrebbero scritto un papiro su questo avvenimento, non credi?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment