Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sovrannaturale: alieni, rettiliani, fantasmi e altro ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioforse perchè xkè quelel raffigurate erano figure mitologiche?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin-Vegeta Ssj Visualizza Messaggioio sapevo d 1 papiro ritrovato dv c'era scritto ke 1 moltitudine d luci rosse volava per i cieli d'egitto e sopra a tt queste luci c'era 1 navicella madre da dv entravano e uscivanoe quest'evento fu scritto proprio x nn essere dimenticatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNon hai pensatop che l'hanno scritto, ma è andato perduto?
Comunque gli egiziano mi sa che hanno costruito si le piramidi, ma sono stati aiutati da questi esseri.
MA COME FATE A DIRE CHE GLI EGIZIANI SONO STATI AIUTATI DAGLI ALIENI??? UHAUHAUHAUHAUHAUH
Sono sempre stati definiti geni o padri della matematica e della geometria, le testimonianze che ci sono giunte parlano di una società che seppe costruire monumenti di questo genere senza l'impiego di macchine. Una civiltà capace di raggiungere simili risultati doveva necessariamente avere conoscenze approfondite di algebra e di geometria.
Gli ezigi confronto a noi, usavano questa disciplina quotidianamente, dal cambio delle stagione alla loro percezione del tempo. Seguendo questi calcoli complessi (somiglianti a delle equazioni) sono giunti anche in un campo architettonico, gli architetti sapevano come calcolare l'area, il perimetro soprattutto disegnare le principali figure geometriche, in particolar modo le piramidi.
Ma non è tutto! Gli Egizi credenti in quella loro religione politeista e come sappiamo tutti l'Egitto era diviso in due parti: la terra del Tramonto (la morte) e la terra dell'Alba (credo che si chiami così, che significa la vita). Grandi maniaci dell'Astronomia, lo schema delle piramidi presenta quasi esattamente la costellazione di Orione, ciò non è detto che siano stati gli alieni, perché se fosse così la civiltà sarebbe stata eliminata e/o schiavizzata... lo sappiamo che al loro tempo, i telescopi non esistevano e allora COME HANNO FATTO?
semplice, seguendo comlplessi calcoli di Algebra.
Detto questo, la risposta è nella logica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiozizi veroUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioun papiro no, ma i geroglifici sui muri delle piramidi si... alcuni raffigurano ke delle figure non umane costruivano le piramidi insieme al faraone...sigpic
Comment
-
Per me la teoria è un'altra:
Gli antichi egizi sono andati in edicola a comprare tutte le 180 uscite di "costruisciti da solo la tua piramide" (all right reserved, inc.)
e così in modo facile e veloce hanno costruito la loro piramide fai-da-te.
Basta pagare interessi agli alieni e mutui da estinguere agli UFO, da oggi potrete dire:
"L'ho costruita io!!!"
Enjoy!Last edited by gino morfino; 02 February 2007, 22:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke è il cottolengo?
lì c'è gente con teste di cavallo, persone dagli arti caprini, col corpo di rana....eccetera eccetera eccetera....Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPer me la teoria è un'altra:
Gli antichi egizi sono andati in edicola a comprare tutte le 180 uscite di "costruisciti da solo la tua piramide" (all right reserved, inc.)
e così in modo facile e veloce hanno costruito la loro piramide fai-da-te.
Basta pagare interessi agli alieni e mutui da estinguere agli UFO, da oggi potrete dire:
"L'ho costruita io!!!"
Enjoy!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza Messaggioè un'ospedale nel torinese...
lì c'è gente con teste di cavallo, persone dagli arti caprini, col corpo di rana....eccetera eccetera eccetera....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment