Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reagiamo!
Collapse
X
-
Secondo me voialtri non capite una cippa di Febui per questo protestate.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Gilardino mai rinnegherebbe il Febui, noi siamo suoi aiutanti fedeli
Posso intervenire solo ora...a difesa di Gilardino. Scusatelo, è molto giovane ed è impulsivo, ma dovete prendere ciò che lui voleva farvi capire. La sua intenzione era ed è farvi capire il mondo attuale. Ho sentito parlare di "sette"...ragazzi, questa è una cosa molto seria! Per dire questo...dovreste prima avere prova prima di accusarci di cose tanto gravi. Innanzitutto noi con la religione non c'entriamo nulla! Siamo un gruppo politico, che vuole risollevare le sorti del nostro paese, perchè, diciamocelo, l'Italia di oggi sta andando a rotoli. Vogliamo evitare questo. E per questo possiamo essere definiti una "setta"? Forse per la nostra fede "cieca" nel Febui? Ma noi siamo fedeli a lui, ma esser fedeli significa anche fargli capire che sta sbagliando. Fargli capire qual'è il nostro obiettivo. Solo uno stolto seguirebbe il proprio comandante ciecamente senza mai obiettare. Sarebbe un dittatore.
Quindi, per favore, prima di dare giudizi affrettati...
Inoltre, come ha detto la buona Fra (abbiamo chiarito il tutto ) in realtà ci sono giovani che s'interessano di politica. Se io trovo qui nel forum una discussione sul natale, potrei dire "Ma a chi gli interessa il natale, che c'entra con dragonball, chiudetelo bannatelo" ecc.ecc. Non lo farei. Semplicemente, al massimo, evito quella discussione. Non mi sembra difficile.
Comment
-
Ehi, un altro amico. Bentornato!
Come vedrai...il buon Gila ha difeso il Febui da pesanti accuse e pesanti accuse al nostro gruppo. Egli, impulsivo, ha comunque tenuto alto il nostro onore, ti rigraziamo Gila!
Inoltre, credo che meriti una ricompensa per non averlo rinnegato di fronte alle difficoltà, è stato attaccato da 3 persone...certo, sarebbe meno impulsivo...ma se tutti fossero come lui, ci sarebbero molti più utenti nel Febui's Clan!
Comment
-
si....
ma sto febui, perche dovremo mandarlo a comandare? che fa per noi?
( naturalmente non credo nell'esistenza di febui....ma sono curioso di sapere dove arriva la'abilità di sparare cazzate della gente....ammesso e non concesso che ci sia un limite e che non sia infinita)
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo Capro Visualizza MessaggioAllora Supergogeta, ti sembrerebbe normale dare delle spiegazioni a una persona che poi nemmeno crede all'esistenza di Febui? Allora, scusami, non voglio perder tempo.
cmq, può essere che ti convenga darmi delle spiegazionio...chissà se mi converta anche io come sostenitore di Febui
Comment
-
Allora in tal caso sarò lieto di parlarTi del Febui. Qaundo, oramai 3 mesi fa circa a Febui venne in mente di candidarsi per rappresentante di classe, probabilmente non sapeva dove sarebbe potuto arrivare. Purtroppo però, la sua avventura iniziò male, fu battuto da Ilaria (di soprannome, Ilaria) e Gianni (essere malvagio, sì, lui, il malefico Gianni). Ma Gianni non era cpaca di fare il rappresentatne. Tra il malcontento generale della classe, ci furono altre elezioni. Su 26 votanti, Febui ricevette 14 voti. Un incredibile risultato. Così iniziò la sua carriera. Il mese scorso, candidatosi alla giunta comunale, fu votato dall'istituto (la sua lista era "Spazio ai giovani") e divenne anche a capo della giunta del nostro paese. Sull'onda del successo, qualche giorno fa è stato nominato rappresentante d'istituto.
Questa è la sua storia. Che tu ci creda o no, ma siamo in molti a confermartela. La sua politica è quella per favorire i giovani, e nelle pagine successive ho spiegato un po'.
Altro?
Comment
Comment