Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reagiamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E non dite: votiamolo dove.

Non conta dove, conta far vedere al popolo che Febui c'è. E febui c'è. Vedrete...se lo voterete, tempo 2 mesi e alla tv si parlerà di lui. e allora sarà il boom.

Comment

Andando un po' ot...dovreste vedere poi come balla Febui! Zublime!

Comment

sapevo che non avreste risposto...
        mi sa che avete sonno e non volete inventare cazzate...nonne aveva voglia xD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          sapevo che non avreste risposto...
          mi sa che avete sonno e non volete inventare cazzate...nonne aveva voglia xD
          vai a dormire.

Comment

Ma se ti ho risposto!!! Controllo la pagina prima, anzi, se vuoi la riposto la risposta (allit)

oggi, 21:36

Originariamente Scritto da ilpiccolo
            Allora in tal caso sarò lieto di parlarTi del Febui. Qaundo, oramai 3 mesi fa circa a Febui venne in mente di candidarsi per rappresentante di classe, probabilmente non sapeva dove sarebbe potuto arrivare. Purtroppo però, la sua avventura iniziò male, fu battuto da Ilaria (di soprannome, Ilaria) e Gianni (essere malvagio, sì, lui, il malefico Gianni). Ma Gianni non era cpaca di fare il rappresentatne. Tra il malcontento generale della classe, ci furono altre elezioni. Su 26 votanti, Febui ricevette 14 voti. Un incredibile risultato. Così iniziò la sua carriera. Il mese scorso, candidatosi alla giunta comunale, fu votato dall'istituto (la sua lista era "Spazio ai giovani") e divenne anche a capo della giunta del nostro paese. Sull'onda del successo, qualche giorno fa è stato nominato rappresentante d'istituto.

Questa è la sua storia. Che tu ci creda o no, ma siamo in molti a confermartela. La sua politica è quella per favorire i giovani, e nelle pagine successive ho spiegato un po'.

Altro?

Comment

ancora una volta, avete dimostrato quanto siete maldisposti verso il Febui. Hai accusato subito, senza neanche guardare. Il sonno ti schiarirà le idee.

Comment

fin dall'inizio ho capito che aveva sonno...
                dai, vai a fare un riposino che domani ci si sveglia presto per la colazione..

Comment

" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! "

con questa semplice frase voglio farvi capire ciò che Febui ci ha insegnato.
                  Finché combatterai per un giusto ideale, fino a quando non ti arrenderai, anche se troverai tutti contro di te, la speranza non muorirà mai.
                  Suesto è ciò che noi stiamo facendo, questo è il nostro scopo.
                  Costruire un futuro migliore, senza pensare a quando tutto finirà, ma continuando a combattere fino alla fine.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    dì piuttosto che non hai voglia di inventare cazzate
                    cmq, può essere che ti convenga darmi delle spiegazionio...chissà se mi converta anche io come sostenitore di Febui
                    L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede.

Comment

• Carpe Diem, Trote GNAM!

Chi si accinge a diventare un buon capo, deve prima essere stato sotto un capo.

E Febui è stato sotto un capo, un malvagio capo, Gianni.

Ma tranquilli, non volgiamo il Febui come comandante, come imperatore. Lo vogliamo come presidente del Consiglio al posto degli attuali.

Qualcuno ha accusato Febui di non esistere per alcuni suoi gusti (i panini al granchio...mi piacciono anche a me ora!) e io vi risponderò così:

Non esiste grande genio senza una dose di follia.

Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo.
                      Last edited by Chibi Goku; 22 December 2006, 23:38. Motivo: magari evitare 4 post consecutivi...

Comment

• Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione. Febui è uno statista, votiamolo.

Comment

• Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Guardiamocene.

Comment

• Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Fa riflettere, vero Gohan supremo?

Comment

• E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Purtroppo è così. Il Febui sarà odiato sempre. Ma non ci arrendiamo.

Comment

• Qui abbiamo bisogno di gente colta, che sa discutere bene sulla questione.
                                Che so, di solito c'è chibi goku o jarod o francesca92....ma se davvero volete raggiugere il limite della saggezza, FEBUI vi aspetta a braccia aperte.

Comment

Working...
                                X