Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi dio esiste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Non stavamo parlando di spiegare la fede ma di spiegare la nascità dell'universo....
    Si ma può solo dirti COME è avvenuto...non PERCHE'! Lì entra in campo la Religione....

Comment

• Ecco io parlavo del come...chisse ne frega del perchè....
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• io penso che miliardi di anni fa nell nulla non sia comparsa cosi all'improviso una particella che si moltiplicata dando vita al universo ma che quella particella sia stata creata da Dio e a seguito l'evoluzione di quest'ultima fino a far creare noi
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Ecco io parlavo del come...chisse ne frega del perchè....
          Dai...adesso vorresti dirmi che non ti interessa nulla del perchè siamo qui

Comment

• Si ma mi interessa di + il come siamo arrivati...e penso che Dio non centri...
            sigpic

Comment

• vi faccio una bella domanda:se Dio ha creato l'universo e l'uomo...chi ha creato Dio? Non può mica essersi creato da solo.
              E poi gohan supremo la scienza ha già una teoria sulla creazione dell'universo...la cosidetta teoria del "big bang"(non c'entra niente la mossa di vegeta XD) però non è accertata al 100%.
              Forse i nostri pro pro nipoti sapranno la verità
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Quoto
                sigpic

Comment

• scusa gohan supremo, pensa un po' la cosa più piccola che conosciamo è l'atomo che anche se in futuro scopriranno che esisye qualcosa di più piccolo quella cosa dovrà averla fatta qualcuno.
                  oppure il big beng lo dovra aver fatto scoppiare qualcuno, o no?
                  son goku :owned:

Comment

• Dio già esisteva!è un'entita superiore

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      vi faccio una bella domanda:se Dio ha creato l'universo e l'uomo...chi ha creato Dio? Non può mica essersi creato da solo.
                      E poi gohan supremo la scienza ha già una teoria sulla creazione dell'universo...la cosidetta teoria del "big bang"(non c'entra niente la mossa di vegeta XD) però non è accertata al 100%.
                      Dio e eterno ed e sempre esistito
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        vi faccio una bella domanda:se Dio ha creato l'universo e l'uomo...chi ha creato Dio? Non può mica essersi creato da solo.
                        Contraddetto da solo
                        Il Big Bang non si crea da solo. Ed è piu razionale credere in un dio che credere in una scienza che presume di sapere tutto, quando non può assolutamente sapere come possa crearsi materia dal nulla o come possa essere sempre esistita.
                        Dio (impossibile da concepire) --> Universo concreto

è piu possibile di

Big Bang (imposs. da concepire) --> Universo concreto

perchè la fede ammette l'impossibilità di concepire, mentre la scienza no, in quanto la scienza stessa è alla ricerca di spiegazioni razionali, mentre in questo caso incontra qualcosa di impossibile da spiegare razionalmente.. e come può pretendere di avere più ragione nella fede quando dice di essere razionale nell'irrazionale?
                        Last edited by GohaN90; 28 December 2006, 17:36.
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Quoto con Gohan90

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Quoto con Gohan90
                            ma tu con chi stai
                            son goku :owned:

Comment

• vabbe ne io ne voi per quanto siate presuntuosi avrà mai una risposta certa...
                              sigpic

Comment

• Goha90 mi sai tanto di secchione
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X