Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testimoni di geova e me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • testimoni di geova e me....

    Raga oggi ho fatto l'impossibile !!!!!!!!

    Ho litigato ocn 2 testimoni di Geova !!!!!!!

    Mi stavano distribuendo quegli orrendi volantini,me lo hanno dato e io ringrazio e lo butto davanti a loro per terra...arrabbiate mi chiedono xkè lo fatto e io dico che non credo nelle loro cavolate...

    Poi gli dico che per me Gesù era solo un uomo e nient'altro,che per me esiste UN Dio ma non so quale...

    Bene alal fine mi hanno rinfaccaito tutte le previsioni azzeccate dei profeti (Geremia,ezechiele cc.) cmq dopo essre stati dei buoni 30 minuti a litigare me ne sono andato con le loro urla dietro di me !!!!!

    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    bellissimo lo devo fare ance io
    son goku :owned:

    Comment


    • #3
      ahahahaha... io ho ftt na cs simile ma nn se ne sn accorti XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        Quanto ti starà a cuore qualcosa e distribuirai volantini per cercare di informare la gente spero proprio che quelle 2 verranno lì a sfotterti dicendo che sono cavolate.

        Potevi tranquillamente rifiutare i volantini senza bisogno di essere maleducato.

        Comment


        • #5
          Ma hai presente quie testimoni di Geova accaniti ????

          Gli dici "No grazie" e ti rispondono "Dai dai prendilo prendilo che ti costa??"
          E io "Non veramente...grazie lo stesso" e quelli "Prendilo cosa ti costa'???"
          E io "Ma non mi serve" e quelli "Prendilo lo stesso..."

          E la mi sono scocciato e ho fatto quello che ho fatto...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Ma hai presente quie testimoni di Geova accaniti ????

            Gli dici "No grazie" e ti rispondono "Dai dai prendilo prendilo che ti costa??"
            E io "Non veramente...grazie lo stesso" e quelli "Prendilo cosa ti costa'???"
            E io "Ma non mi serve" e quelli "Prendilo lo stesso..."

            E la mi sono scocciato e ho fatto quello che ho fatto...
            Bhè, potevi farne a meno di buttarli, li davi a qualcun'altro no?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Te ne vai.
              Sai quante persone insistenti trovo a Milano ogni volta che vado all'università.

              Ma che ci puoi fare, se insistono così tanto è perché pensano di fare qualcosa di "buono".
              E' vero che a volte viene voglia di mandarli a cagare (naturale e condivisibile) ma alla fine facendo ciò si passa solo dalla parte del torto.

              Edit: Di solito io i volantini li butto al primo cestino che trovo (se non mi interessano ovviamente).

              Comment


              • #8
                lo fatto ankio tempo fa..gli ho buttato i volantini davanti a loro...

                PS se c'è un VERO test di geova nn credete si possa offendere??
                You're Dead, Sharingan!

                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  Bhè, potevi farne a meno di buttarli, li davi a qualcun'altro no?
                  Si ma va...xkè dovevo aiutrali ???? Gia sembrano iene....

                  X CB : Di solito l'estate li accetto...i loro volantini li sventolo per farmi aria quando fa caldo !!!
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                    lo fatto ankio tempo fa..gli ho buttato i volantini davanti a loro...

                    PS se c'è un VERO test di geova nn credete si possa offendere??
                    Particolari....
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      X CB : Di solito l'estate li accetto...i loro volantini li sventolo per farmi aria quando fa caldo !!!
                      In effetti sono almeno abbastanza corposi, non come quei fogliettini di carta straccia che si piegano per niente

                      Comment


                      • #12
                        ahahhahahha
                        You're Dead, Sharingan!

                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          In effetti sono almeno abbastanza corposi, non come quei fogliettini di carta straccia che si piegano per niente
                          I volantini singoli sono inutili hai ragione...vanno bene quei giornaletti....ahah
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #14
                            mmm tu ti diverti cosi?

                            Comment


                            • #15
                              No...di solito scippo le vecchiette,cerco di conquistare il mondo,do fuoco ai cassonetti della spazzatura...a mi diverto a sezionare gatti...ancora vivi.. lol
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment

                              Working...
                              X