Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testimoni di geova e me....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se sono insistenti e cercano di imporre le proprie ragioni anche quando alll'interlocutore non glie ne frega nulla è giusto trattarli male.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      se sono insistenti e cercano di imporre le proprie ragioni anche quando alll'interlocutore non glie ne frega nulla è giusto trattarli male.
      mi quoto da solo visto che il messaggio si è messo nella pagina dietro e non lo leggerebbe nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        E perchè mai?
        Ti ho detto che sei stato bastardo, che ci trovi di piacevole?
        Era detto in modo ironico.....

Non sono masochista.....
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Loro lo fanno in buona fede, pensano di farti del bene.
          Non potete insultarli o pestarli perchè vogliono farvi del bene attirandovi verso la retta via.
          Secondo loro.

Gentilmente si sistema tutto. Se rispondi male insistono ancora di più, o rischi di trovarti tu nel torto, almeno moralmente
          I've got the Power to Stand
          Both from Good and Evil

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Madonna quanto 6 chiuso di mente...lo faccio con tutti....

Quando mi offendono la butto cosi...se mi arrabbio la dò vinta a chi mi offende...allora sono ironico...
            La mia era una battuta, quale delle tre faccine ( ) non ti è chiara?
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              La mia era una battuta, quale delle tre faccine ( ) non ti è chiara?
              Si l'avevo capito.....
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sisi anche a me è successo una volta di incontrare dei testimoni di geova che volevano offrirmi questi volantini..io ho detto di no e questi mi hanno minacciato di morte con un coltello così io gli ho tirato un calcio in faccia e mi sono messo ad infierire quand'erano a terra con delle ginocchiate sulla tempia...SKERZOOO NON PENSATE MALE!!
                Cmq apparte gli skerzi gohan in parte ha ragione che sono pesanti e tutto però non era giusto infangare così tanto la loro ideologià e i loro valori
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                X