Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scheda d'identità per conoscerci meglio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiodai poverina...
fà tanto la scena ma sottosotto gli fà piacere io vi conosco bene donnesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCredo proprio di si.....
E' da poco che sto in qst forum ma credo di avervi capito tutti a voi ragazzi...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggionon puoi mica farti un opinione di tutti con un singolo elemento (gohan supremo si riconosce che sei di pescara )Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSai trattare le donne in una maniera guarda...Davvero pessima.
Non so se tu lo faccia per fare il simpatico, ma lo sei come un calcio nelle palle.
Bulma_91, ignoralo/i.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGohan Supremo ma va a quel paese! Sei proprio un caprone!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioI tuoi complimenti mi lusingano.....Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCredo proprio di si.....
Non so se tu lo faccia per fare il simpatico, ma lo sei come un calcio nelle palle.
Bulma_91, ignoralo/i.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCazzo modifica i miei messaggi eh ????????
Io non ho mai scritto di essere uno stronzo....anche io so modificarli sai ????
Originariamente Scritto da Gohan SupremoBeh....dipende.... c'è con chi lo faccio ma in linea di massima lo sono....sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMa perchè ti piace tanto fare lo stronzo? Vorrei capire se lo sei o lo fai...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Nome:
Giorgio
Peso:
78 kg
Altezza:
1,80 m
Aspetto fisico:
Moro -capelli corti-, occhi azzurri, mai del tutto rasato.nel complesso penso di essere di aspetto accettabile.. cmq c'e' una foto nel post relativo
Carattere:
Riflessivo dentro e solare fuori, studioso classico e sportivo cestista
Famiglia(anche animali,se ne possedete):
Padre madre sorellina
Data di nascita:
23/05/1987
Colore preferito:
Azzurro
Cibo preferito:
Quot homines tot sententiae
Manga preferito:
db
Anime preferito:
dbz
Sigla dei cartoni preferita:
Gundam
Animale preferito:
La mia sorellina
Film preferito:
Non mi piacciono i film preferisco i libri
Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste):
Li regalerei SUBITO per non esserne corrotto come la maggior parte della gente
Sport praticato:
Basket
Sport preferito:
Basket
Cosa pensi quando ti svegli:
Non penso, agisco automaticamente per i primi 5 minuti
Come ti vedi tra 10 anni:
Sposato spero felicemente, con un titolo universitario e una vita serena
Hai amici o amiche (descrivi ciò che fate e quanti sono):
Amici e amiche con cui condivido gioie e dolori
La frase preferita:
sua cuique voluptas
A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:
Vegeta perchè può vivere
Personaggio preferito (di manga o film...):
Già detto che non mi piacciono. Di manga: vegeta e vegeth
Fai un salutino:
Alla greca: χαίρε!Last edited by Saiyan.; 28 December 2006, 23:54.I've got the Power to Stand
Both from Good and Evil
Comment
Comment