Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda d'identità per conoscerci meglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nome: Kiara
    Provenienza: Salerno
    Età: 16
    Peso: 55
    Altezza: 1,73
    Aspetto fisico: castana,occhi marroni,magra,alta bel sorriso
    Carattere: lunatica
    Famiglia: troppi componenti x i miei gusti xD
    Data di nascita: 11/02/1990
    Colore preferito: viola,nero e rosa
    Cibo preferito: pizza, e schifezze del Ms donald's ihih
    Manga preferito: molti xD
    Anime preferito: DBZ
    Sigla dei cartoni preferita: Bhooo!
    Animale preferito: gatto ^^
    Film preferito:vari
    Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): me ne andrei di casa.!!
    Sport praticato: nessuno (sono pigraaa ihih)
    Sport preferito: non è uno sport ma lo metto cmq :danza classica ^^ prima la facevo..
    Cosa pensi quando ti svegli: che voglio tornare a dormire xD
    Come ti vedi tra 10 anni: bhe non saprei ihih
    Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono): bhe ovviamente li ho! usciamo,ci divertiamo..cose normali xD
    La frase preferita: "voi mi guardate xkè sono diversa..io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali" by emily the strange xD xD
    A quale personaggio dei manga assomigli e perchè: goten del GT..(mi piace cazzeggiare come lui invece di studiare e fare altre cose + interessanti) xD
    Personaggio preferito(di manga o film...): Goku e Goten
    Fai un salutino: ziaoo raga!!!!! ^^
    *Darkest Dream*sigpic

    Comment


    • oh ecco un altra a cui piace Goten ^_^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Non ho + niente da dire ne a te ne a Bulma_91 ne a Vegetina86......
        Dico solo questo:le cose non si risolvono di certo così. Il dialogo è importante e,come ha detto mysticgohanssj2,io e credo anche vegetina86 siamo disposti a chiarire con te,sempre se tu vuoi...
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • scusate, potrei sapere dove gohan ha parlato male di vegetina? ho saltato quel pezzo. cmq mi disp bulma_91.
          ps gohan ha detto che scriver&#224; pochissimo in sto forum da ora in poi
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • E' inutile che Gohan da la colpa agli altri perch&#232; se l'&#232; cercata lui. Io non ho intenzione di prendermi colpe che non ho,ma sono disposta a chiarire con lui quando vuole.
            !gohanssj2!,Gohan Supremo e Vegetina86 si sono litigati nel topic "Secondo voi come si sono messi insieme Vegeta e Bulma?" sul forum principale,se non erro...
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

            Comment


            • ah ok grazie.
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • Si xk&#232; Vegetina ha detto :"VABBE ANCHE IO GLI E LA AVREI DATA A VEGETA"
                (Parole testuali) e io li ho ironizzato un po sulla sua finezza.....
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                  Gohan Supremo io non do ragione a nessuno,ma sicuramente se vegetina si ha incavolata un motivo c sarà...
                  poi,non vedo perchè tu non voglia più parlare cn me,ti ho fatto forse qualcosa di male? Non mi pare,mi sembra anzi il contrario...
                  Non ho detto che non voglio parlare con te e che qui qualsiasi cosa dico finisce in rissa e la colpa chissa xkè è sempre mia......
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Gohan Supremo io non do ragione a nessuno,ma sicuramente se vegetina si ha incavolata un motivo c sar&#224;...
                    poi,non vedo perch&#232; tu non voglia pi&#249; parlare cn me,ti ho fatto forse qualcosa di male? Non mi pare,mi sembra anzi il contrario...
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                    Comment


                    • io me la sono presa solo perk&#232; lui ha iniziato ad attaccarmi per aver detto una cavolata!!a me nn interessa puo dire tutto quello ke vuole ma nel rispetto degli altri e facendo critike costruttive nn dicendo cose a caso!!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        com'&#232; possibile che hai scritto alle 16:13 se sono sono anccora le 16:12?
                        il forum &#232; impazzito.. A me segna addirittura le 18:05!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • com'&#232; possibile che hai scritto alle 16:13 se sono sono anccora le 16:12?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • dopo un p&#242; ti ci abitui
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                            Comment


                            • si ma &#232; da 30 anni che fa cos&#236;
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Non ho detto che non voglio parlare con te e che qui qualsiasi cosa dico finisce in rissa e la colpa chissa xkè è sempre mia......
                                E' inutile che cerchiamo di dare la colpa a qualcuno,non serve a niente...cerchiamo invece di chiarire le cose...
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                                Comment

                                Working...
                                X