Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scheda d'identità per conoscerci meglio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioLecce Lecce, o Lecce provincia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggiochi è il deficente che regalerebbe 1 milione di euro ??????
Sai, non so cosa farmene di un milione di euro spuntato dal nulla; probabilmente li darei a qualche parente e/o persona cara, perché a me, di prendere soldi e di una pseudo elevazione puramente fortuita, non frega assolutamente nulla.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiolecce provinciasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioE più precisamente ancora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioti adoro perché hai Frank Iero come avatar <3
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioCME FA DI COGNOME??
Non ricordo proprio,cmq la dovresti conoscere,è molto bella ed è fidanzata con un ragazzo d 21anni se non erro...ha 16anni...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Nome: Sirio
Peso: 56 kg
Altezza: 170 cm
Aspetto fisico: magro, abbastanza alto, capelli neri, occhi marroni
Carattere: simpatico, abbastanza estroverso, a volte rompiballe
Famiglia(anche animali,se ne possedete): madre
Data di nascita: 26-09-93
Colore preferito: verde
Cibo preferito: pizza
Manga preferito: DB
Anime preferito: DB
Sigla dei cartoni preferita: Naruto
Animale preferito: cane
Film preferito: Il Padrino pt1
Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): tante cose...
Sport praticato: ora nulla, ho fatto judo, calcio, vela e canotaggio
Sport preferito: calcio
Cosa pensi quando ti svegli: perchè non è domenica?...
Come ti vedi tra 10 anni: bo...
Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono): ne ho tanti
La frase preferita: ...
A quale personaggio dei manga assomigli e perchè: nessuno ...
Personaggio preferito(di manga o film...): ...
Fai un salutino: cia'
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosan donato di lecce ma perché ti interessa tanto?
Ma è un po' lontano, se non erro. Io sono delle parti di Gallipoli, più precisamente la gloriosa Parabita.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioCa ieu puru su salentinu.
Ma è un po' lontano, se non erro. Io sono delle parti di Gallipoli, più precisamente la gloriosa Parabita.
hai visto il saluto che ho fatto nella scheda? scommetto che nessuno l'ha capito !
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioweeeee!!!!!!!!! n'auru salentinu!!!! non ne avevo ancora incontrati!!!!!
hai visto il saluto che ho fatto nella scheda? scommetto che nessuno l'ha capito !sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTerroni !!!! Niente dialetto per favore....sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioRicorda che anche tu sei terrone™
Sono nato a Como ma vivo (non per mia scelta) a Pescara....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment