Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda d'identità per conoscerci meglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marcirete in b
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • Passate al lato rossonero della forza
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • io nn capisco perchè tutti tifano o juve o inter o milan.
        perchè nn tifate un altra squdra?
        un esempio su tutti: LAZIO

        Comment


        • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Passate al lato rossonero della forza
          che il prossimo anno finirete in b

          invece Passa al lato neroazzuro
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

          Comment


          • l'inter regna
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • si, quando le altre sono penalizzate regna..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Evitate gli off-topic eccessivi.

                Comment


                • Quel lato che spende 50 miliardi ogni mese per vincere uno scudetto ogni morte di papa (con le principali rivali rese incapaci di contrastare)? Quel lato che non ha risentito delle sentenze (il milan ha pagato molto più della lazio, pur essendo state giudicate "minori" le sue -inesistenti- colpe) per "amici in alto"?
                  Quel lato che critica le altre squadre che hanno subito penalizzazioni e poi vince grazie ai giocatori che ha rubato loro?

                  No, io sono di Milano e tifo milan da sempre, anche in serie B.


                  EDIT: ops, troppo tardi, per me è l'ultimo ot
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Quel lato che spende 50 miliardi ogni mese per vincere uno scudetto ogni morte di papa (con le principali rivali rese incapaci di contrastare)? Quel lato che non ha risentito delle sentenze (il milan ha pagato molto più della lazio, pur essendo state giudicate "minori" le sue -inesistenti- colpe) per "amici in alto"?
                    Quel lato che critica le altre squadre che hanno subito penalizzazioni e poi vince grazie ai giocatori che ha rubato loro?

                    No, io sono di Milano e tifo milan da sempre, anche in serie B.


                    EDIT: ops, troppo tardi, per me è l'ultimo ot
                    dopo questo ti dico che il milan ruba da 10 o anche piu anni l'ostesso la juve e le altre per questo non vincevamo mai

                    in secondo luogo l'inter gli anni scorsi era sempre 3 perche c'erano i gobbi e i cuginastri milanisti che rubavano

                    questo anno invece noi siamo 1 perche non ci sono squadre che rubano e infatti il milan e a molti punti indietro a noi

                    e non dimentichiamo che gli anni scorsi la juve era fra le imbatute (in italia)(perche corompeva gli albitri) mentre in europa era fra le perdenti

                    ipotesi.......forse perche gli albitri non acetavano


                    e con questo se si vuole parlare di calcio aprite un topic su questo
                    e che questo topic torni a parlare delle schede di indentita


                    ps:non o nulla contro i tifosi di queste squadre ma contro le squadre
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

                    Comment


                    • Nome:Arianna
                      Provenienza:Milano
                      Età:12
                      Peso:bho(nn ho la bilancia)
                      Altezza:1.45 cc
                      Aspetto fisico:alta snella
                      Carattere:simpatica ,decisa
                      Famiglia(anche animali,se ne possedete):mamma papa sorella cane gatto 2 porcellini d india
                      Data di nascita:22 sett 1995
                      Colore preferito:rosso
                      Cibo preferito:wustel
                      Manga preferito:dragonball(1-z)
                      Anime preferito:dragonball
                      Sigla dei cartoni preferita:dbz
                      Animale preferito:gatto cani porcellini d india
                      Film preferito:notte prima degli esami
                      Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste):comprerei casa,auto,terrei qualcosa da partee il resto per caxxate varie
                      Sport praticato:calcio
                      Sport preferito:calcio
                      Cosa pensi quando ti svegli:cazzo la scuola!!!!!!!!!!! oppure ahhhh vacanza!
                      Come ti vedi tra 10 anni:una persona di 22 anni
                      Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):si ma i "migliori" sn 10
                      La frase preferita:lasciami in pace; sto studiando(come riposarmi)
                      A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:vegeta + goten :cattiva ma cn chi se lo merita
                      Personaggio preferito(di manga o film...):goten
                      Fai un salutino: oaic!!!
                      Last edited by goten_ssj95; 10 January 2007, 17:11.
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Quel lato che spende 50 miliardi ogni mese per vincere uno scudetto ogni morte di papa (con le principali rivali rese incapaci di contrastare)? Quel lato che non ha risentito delle sentenze (il milan ha pagato molto più della lazio, pur essendo state giudicate "minori" le sue -inesistenti- colpe) per "amici in alto"?
                        Quel lato che critica le altre squadre che hanno subito penalizzazioni e poi vince grazie ai giocatori che ha rubato loro?

                        No, io sono di Milano e tifo milan da sempre, anche in serie B.


                        EDIT: ops, troppo tardi, per me è l'ultimo ot
                        hai ragione!!!!!
                        meani faceva tutto per conto suo
                        ma stai buono, che dovevate stare in serie b e vi hanno regalato anche la champions league.

                        Comment


                        • scusa, ma fra 10 anni non dovresti vederti 22enne?
                          anyway, nel 1995 guardavo Schumacher vincere il secondo titolo
                          Invecchio..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • Nome: Sara
                            Provenienza: provincia di Cremona
                            Età: 24
                            Peso: 62 kg
                            Altezza: 167 cm
                            Aspetto fisico:
                            Carattere: docile
                            Famiglia(anche animali,se ne possedete): io, papà, mamma e i miei animali immaginari (scerzo!!!)
                            Data di nascita: 05/02/1982
                            Colore preferito: verde
                            Cibo preferito: gnocchi
                            Manga preferito: ranma
                            Anime preferito:
                            Sigla dei cartoni preferita: occhi di gatto
                            Animale preferito: beagle
                            Film preferito: assassinio sull'Oriente Express
                            Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste): mi trasferisco in un isola
                            Sport praticato: palestra
                            Sport preferito: nuoto
                            Cosa pensi quando ti svegli: .....
                            Come ti vedi tra 10 anni: con 34 anni!
                            Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono): usciamo, beviamo qualcosa, ma sopprattutto parliamo di tutto
                            La frase preferita: Viva le donne, che sono la colonna portante dell'amore
                            A quale personaggio dei manga assomigli e perchè: Chidori Kaname, molto simpatica...!!!!
                            Personaggio preferito(di manga o film...):
                            Fai un salutino: hola
                            sigpic
                            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              hai ragione!!!!!
                              meani faceva tutto per conto suo
                              ma stai buono, che dovevate stare in serie b e vi hanno regalato anche la champions league.
                              Ultimo ot: voglio UN ESEMPIO di partita, anche SOLTANTO uno, che il milan ha comprato. Se chiedo ad una professoressa di essere buona mi sto forse "comprando" un buon voto?
                              Io ricordo un goal annullato contro il barça, il primato in europa e troppi 2° posti nel campionato (non che la juve rubasse così tanto, ha disputato dei campionati perfetti).
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • opss..
                                ho sbagliato!!1
                                aspetto fisico: capelli castani, occhi blu
                                hola
                                sigpic
                                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                                Comment

                                Working...
                                X