Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda d'identità per conoscerci meglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Diciamo che...ho il seno un pò troppo grosso...sembro una ventenne anche per questo,ma anche perchè ho i capelli lunghissimi e sono abbastanza alta.
    ah, vabbè.......foto!!! XD
    cmq skerzo, se vuoi postala, altrimenti nn t preoccupare...
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

    Comment


    • #47
      Ho già postato una foto sul topic "Foto-Solo Foto". Vai pure a vederla XD
      Cmq non ho capito cosa c'è di strano nel definirso "formosa" o "ventenne"...
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #48
        ma si skerzava...
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

        Comment


        • #49
          si ma non ho capito su che...era ironia critica o la solita malizia maschile?
          Non te la prendere,non è un giudizio,è che sono un pò femminista a volte XD
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ti kiami davvero connacth? O_O
            Certo che sì, all'anagrafe erano tutti irlandesi ubriachi con un simpatico senso dell'umorismo e così mi sono ritrovato questo nome, che domande. D'altronde, in Italia chi al giorno d'oggi non si chiama Connacht?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              si ma non ho capito su che...era ironia critica o la solita malizia maschile?
              Non te la prendere,non è un giudizio,è che sono un pò femminista a volte XD
              i maschi sono sempre maliziosi perchè sono dei gran maiali, tutti, non se ne salva mezzo! tu vai a vedere cosa è successo nel topic della sfiga sono dei depravati...immagina i pensieri che hanno fatto al tuo formosa...
              da Bulma a Bulma ti dico...oltre ad essere gran fighe abbiamo pure il potere!!!!!!!!! potremmo governare il mondo mia cara omonima!!!
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Certo che sì, all'anagrafe erano tutti irlandesi ubriachi con un simpatico senso dell'umorismo e così mi sono ritrovato questo nome, che domande. D'altronde, in Italia chi al giorno d'oggi non si chiama Connacht?
                Anche il mio cane si chiama così....

                Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                i maschi sono sempre maliziosi perchè sono dei gran maiali, tutti, non se ne salva mezzo! tu vai a vedere cosa è successo nel topic della sfiga sono dei depravati...immagina i pensieri che hanno fatto al tuo formosa...
                da Bulma a Bulma ti dico...oltre ad essere gran fighe abbiamo pure il potere!!!!!!!!! potremmo governare il mondo mia cara omonima!!!
                Mwahha che illuse
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #53
                  Nome: Anika
                  Provenienza:Novi Ligure
                  Età:19
                  Peso:42 kg
                  Altezza:1,55 cm
                  Aspetto fisico:dicono bella, capelli lunghi lisci (tinti di nero ma in realtà castano chiaro) occhi neri, magra, bassina..
                  Carattere:estroversa, testarda, impulsiva...
                  Famiglia(anche animali,se ne possedete):mamma, 3 fratelli, 1 sorella, 3 cani, 2 gatti
                  Data di nascita:18/12/1987
                  Colore preferito:nero
                  Cibo preferito:uhm....pizza (ma anche tanti altri)
                  Manga preferito:dragon ball
                  Anime preferito?? boh...
                  Sigla dei cartoni preferita?? boh...
                  Animale preferito:gatto
                  Film preferito:nessun film
                  Se vincessi 1.000000...(scrivete ciò che fareste):viaggi viaggi e ancora viaggi
                  Sport praticato:nessuno ma prima praticavo ippica e per una settimana karate
                  Sport preferito:mah non saprei
                  Cosa pensi quando ti svegli:che ora è?
                  Come ti vedi tra 10 anni:non ne ho idea! comunque spero laureata con un lavoro e una casa
                  Hai amici o amiche(descrivi ciò che fate e quanti sono):ne ho tanti! solo in compagnia siamo una ventina! poi ci sono certi più stretti però, facciamo di tutto e di più
                  La frase preferita:che domanda...boh!
                  A quale personaggio dei manga assomigli e perchè:uhm...ma che ne so!
                  Personaggio preferito(di manga o film...):vedi risposta sopra
                  Fai un salutino:ciauuuuuuuuuuuuuuuu
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Diciamo che...ho il seno un pò troppo grosso...sembro una ventenne anche per questo,ma anche perchè ho i capelli lunghissimi e sono abbastanza alta.
                    Sono poche le ragazze che si lamentano del seno grosso...di solito è il contrario...

                    PS : dalla tua foto che hai postato non si capisce...

                    PPS : Come dice Gigi si scherzava...

                    PPPS : Bulma_lu lo sa che scherziamo...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #55
                      Sì lo so nn si capisce bene! eheh! Meglio così cmq!! XD
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • #56
                        Cmq di solito le ragazze hanno il problema opposto al tuo...sai ???
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #57
                          lo so le invidio! Con queste tette grosso non posso nemmeno correre o fare gli sport come Dio comanda! E' una seccattura! Appena divento grande mi faccio fare la riduzione!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            lo so le invidio! Con queste tette grosso non posso nemmeno correre o fare gli sport come Dio comanda! E' una seccattura! Appena divento grande mi faccio fare la riduzione!
                            Scusa ma non x qualcosa ma sorge spontanea una domanda...
                            Che taglia porti ?????
                            Xkè non puoi correre ?????

                            Le vorresti + piccole ????
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #59
                              Mi vergogno a dirlo,ma porto la quarta. So du cose enormi,per questo non posso correre,mi schizzano quasi in faccia! XD
                              Sì,le vorrei più piccole,anche perchè odio essere guardata e fischiata quando esco per strada. Certe volte voi maschi vi sapete proprio far odiare,eh?
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                                i maschi sono sempre maliziosi perchè sono dei gran maiali, tutti, non se ne salva mezzo! tu vai a vedere cosa è successo nel topic della sfiga sono dei depravati...immagina i pensieri che hanno fatto al tuo formosa...
                                da Bulma a Bulma ti dico...oltre ad essere gran fighe abbiamo pure il potere!!!!!!!!! potremmo governare il mondo mia cara omonima!!!
                                Questo lo sappiamo solo noi a quanto vedo! Comunque non mi faccio tanti problemi,ormai ci sono abituata a certi giudizi! Meno male che frequento una scuola only girl! Oddio ha anche i suoi contro,ma quando dobbiamo affronatre certi argomenti,tipo il sesso,non vengono fuori certi commenti che verrebbero se c fossero i maschi...
                                Di certo c'è comunque che noi abbiamo il coltello dalla parte del manico.
                                Uomini questa vostra fissa delle donne prima o poi vi si ritorcerà contro. Guardate un pò Bulma che è riuscita a cambiare quel cattivone di Vegeta. E guardate Chichi come si fa rispettare dal Grande Goku! ahahahah!XD
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                                Comment

                                Working...
                                X