raga ma è da malati kiedere cose del genere, soprattutto in un forum, mah... cmq bulma assomigli molto ad una mia ex, 6 carina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scheda d'identità per conoscerci meglio!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Un po di tempo fa un mio amico ha chiesto ad una ragazza di metetersi con lui,lei gli disse di no...ma lui continuò a provarci essendo "galante" e tutto,trattandola con rispetto bla bla bla...ieri parladno co quella ragazza ci disse (a me e un mio amico) che preefriva se sto mio amico l'avrebbe mandata a fanculo invece di continuare a provarci e tutto...ora sta con uno che la tratta come una merda mentre quel mio amico chela trattava beneissimo è rimasto fregato....
Quanta gente strana vero ??? Cioè quella preferiva uno che la chiamva troia di uno veramente innamorato...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ma poverino! Cmq questo gli servirà come esperienza.
Personalmente prefrisco i bastardi a quelli troppo buoni e penso che anche il resto delle ragazze di questo forum la pensi così. Anzi se vuoi apro un topic e vediamo cosa ne pensano le altreFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment