Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda d'identità per conoscerci meglio!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    raga ma è da malati kiedere cose del genere, soprattutto in un forum, mah... cmq bulma assomigli molto ad una mia ex, 6 carina
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #92
      Un po di tempo fa un mio amico ha chiesto ad una ragazza di metetersi con lui,lei gli disse di no...ma lui continuò a provarci essendo "galante" e tutto,trattandola con rispetto bla bla bla...ieri parladno co quella ragazza ci disse (a me e un mio amico) che preefriva se sto mio amico l'avrebbe mandata a fanculo invece di continuare a provarci e tutto...ora sta con uno che la tratta come una merda mentre quel mio amico chela trattava beneissimo è rimasto fregato....

      Quanta gente strana vero ??? Cioè quella preferiva uno che la chiamva troia di uno veramente innamorato...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #93
        Questo è l'insegnamento per chi preferisce uno bastardo a uno simpatico, solo perchè il primo sembra piu' sicuro di sè
        Pascere oportet ovis...

        ..Deductum dicere carmen

        Comment


        • #94
          Vabbè che c'entra,anche a me piacciono i bastardi,non per niente il mio nick è Bulma. Però anche la bastardaggine ha un limite...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #95
            Si ma quel mio amico ci è rimasto di merda....le regalava fiori e tutto mentre quello la chiamva troia...ha preferito il bastardo...mah che mondo
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #96
              Gohan Supremo,mai sentita la canzone che fa "prendi una donna"? E' verissimo! Le donne vogliono essere trattate male,ma dosando bene amore e crudeltà!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • #97
                Quelal canzone Bulma si chiama teorema la conosco...si ma che cazzo...

                Il mio amico la trattava bene e tutto quello la chiama troia e lei...si beca il bastardo....

                Questo mio amico lo sfottiamo ancora oggi
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #98
                  Ma poverino! Cmq questo gli servirà come esperienza.
                  Personalmente prefrisco i bastardi a quelli troppo buoni e penso che anche il resto delle ragazze di questo forum la pensi così. Anzi se vuoi apro un topic e vediamo cosa ne pensano le altre
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • #99
                    Aprilo pure....questo mio amico lo sfottono tutti...su MSN anche gli sconosciuti !!! lol
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Bene! E questo tuo amico ti considera amico a sua volta?! Io già "ti avissi mannato a fare in to culu"! ahahah
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • Conta che io so del 92 e ho 14 anni co sto mio amico ci conosciamo da quando avevamo 3 anni...facciamo spessissimo a botte (da piccoli che ci picchiamo) e ogni tanto litighiamo...ma alla fin fine siamo sempre amici...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Vabbè,chi si accontenta gode! XD
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • Non riesco a comprendere pienamnete il senso della tua ultima affermazione Bulma...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Mi riferivo al tuo amico...
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment


                              • Poveraccio mi fa un po pena...devi vedere come fa il lecchino a quella...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X