Ahahahahahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandalo su DBA 2: L'elite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma mi sa che fra poco io e WWJE subiremo la stessa cosa che hanno subito il CB, Jarod e chi per esso
io le mie spiegazioni le ho date, e fra l'altro non è nemmeno vero che io insultavo gli utenti, come invece questo topic può far credere. Quello lì era il mio unico post riguardante la questione, e come ho già detto era anche abbastanza datato e fra l'altro non si può nemmeno dire che non rispecchiasse la realtà (del tempo, ovvero più di un mese fa). E' vero, da quando ce ne siamo andati noi, sotto il punto di vista FLOOD e correlati il forum GS è anche migliorato, e infatti sono anche tornato a postare. Io mi prendo le mie colpe, ma vediamo di non attribuire a me o a chiunque altro cose che non ho fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioma la smetti di nominarmi?
io le mie spiegazioni le ho date, e fra l'altro non è nemmeno vero che io insultavo gli utenti, come invece questo topic può far credere. Quello lì era il mio unico post riguardante la questione, e come ho già detto era anche abbastanza datato e fra l'altro non si può nemmeno dire che non rispecchiasse la realtà (del tempo, ovvero più di un mese fa). E' vero, da quando ce ne siamo andati noi, sotto il punto di vista FLOOD e correlati il forum GS è anche migliorato, e infatti sono anche tornato a postare. Io mi prendo le mie colpe, ma vediamo di non attribuire a me o a chiunque altro cose che non ho fatto.
scherzi a parte, ti ho nominato perche si rivolgono al plurale, e visto che io e te siamo i due cattivi, ti nomino pure a te...
cmq pure io mi scuso di quello che ho detto....mi scuso, ma non mi pento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosolo una parola: ridicoli
Originariamente Scritto da Crilipezzi di merda....mi fate schifo...gli scemi nn siamo noi ma voi che parlate alle spalle dopo aver detto ai mod "come vi siete xmessi di fare queste cose"...nn me l0'aspettavo...forse il forum è migliorato xkè voi ve ne siete andati...
buon natale!!!!!
Comment
-
You're an island of tranquillity in a sea of chaos.
Comment
-
Mah, se volete generalizzare quando 2 o 3 (che si sono pure scusati in questo preciso thread) insultano (ma anche no... ) degli utenti di dba (che comunque si riferiscono ad un lasso di tempo molto lontano da questo), mi sembra un po' ridicolo.
In ogni caso, se anche io fossi inguaiato in qualche offesa e/o insulto, vedo da ora di scusarmi, anche se sappiate che non ho la doppia faccia, nè tantomeno desidero ricevere il vostro rispetto, quindi non ho problemi a dire quando fate gli idioti o non siete la persona con cui preferisco avere contatti (e questo mi pare anche di averlo ribadito in un post che feci nella discussione contro i mod di un paio di giorni fa).
Per il resto, Buon NataleHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ma dai... ora c'è la moda di insultare e ripetere quello scandalo superstupido? Suvvia, lasciateli perdere, siamo su internet, non deve diventare esso una dipendenza: vivete al di fuori del virtuale, divertitevi, trovatevi una ragazza e lasciate perdere queste sciocchezze! Ora devo andare a divertirmi, bye bye!
Comment
-
secondo me a chibi goku non può fegare di meno...si sta solo divertendo nel vedere voi che vi scannate...(se sbaglio correggimi, non vorrei urtare la tua sensibilità, non è ironico, sono seria)
quindi dato che siete tutti grandicelli, evitate di creare tutte queste polemiche, io capisco che ci siano state persone di cui si è parlato male, però ragazzi...dai...si tratta di commenti messi lì a livello estremamente superficiale, potete arrabbiarvi un po' e chiedere spiegazioni, ma non avvelenarvi, non serve a niente...è normale che ci sia qualcuno a cui non piacciate. Non è successo nulla di grave.
Dall'altra parte credo sia il caso di chiedere scusa e di ammettere l'"errore"(se così si può chiamare), per diversi motivi:
- perchè è natale
-perchè è giusto così, infondo alcune persone ci sono rimaste male
- perchè avete l'occasione per dimostrare come ci si comporta in questi casi, da persone civile, ammettendo i vostri errori, e sono sicura che lo faretesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiosecondo me a chibi goku non può fegare di meno...si sta solo divertendo nel vedere voi che vi scannate...(se sbaglio correggimi, non vorrei urtare la tua sensibilità, non è ironico, sono seria)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopezzi di merda....mi fate schifo...gli scemi nn siamo noi ma voi che parlate alle spalle dopo aver detto ai mod "come vi siete xmessi di fare queste cose"...nn me l0'aspettavo...forse il forum è migliorato xkè voi ve ne siete andati...
uno che si chiama Crilin quanto può mai contare quando dice qualcosa?
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiodai a natale siamo tutti piu buoni....scusate tutti!
buon natale
p.s: GohaN hai ragione ma mi riferivo solo a quelli immischiati in questa faccenda! mi scusano gli altri!Last edited by Zarbon; 25 December 2006, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomah, io non vedo nessuno scannarsi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioMah, se ti sembrano offese anche lontanamente paragonabili a ciò che avete fatto voi devi avere seri problemi...
Le persone che più sono state offese non hanno dimostrato alcuna incoerenza perciò queste pagliacciate te le puoi tenere anche per te.
Loro ti osservano.
Comment
-
Ave Gogeta, pieno di grazia, il signore è con te, tu sei benedetto fra i moderatori, e benedetto è il frutto del tuo lavoro, DBA
Padre Gogeta che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, adesso scaccia Chibi Satana da questo luogo dimenticato da Dio....
E' Natale, diventiamo tutti più buoni e COMPIAMO BUONE AZIONI XD...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment