Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo su DBA 2: L'elite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma xkè parlavano male degli utenti...????
    Mi sembra starno..sono moderatori....
    E questo che c'entra? Moderatori = i + intelligenti?! Basta prendere x esempio qst forum x rendersene conto ...
    Originariamente Scritto da PGV
    4) Abbiamo superato i 100 utenti, 2 di questi si sono permessi di sfottere DBA, con assoluto rammarico di molti di noi, me compreso.
    In conclusione i moderatori di DBA sfottono DBA e anche noi, ora vi stanno sfottendo due volte facendovi credere che noi sfottiamo voi, mentre non è affatto così.
    Sono eccezioni, eccezioni gravi, ma un' intera comunità non può rispondere per il comportamento di 2 utenti.
    Con che coraggio Chibi Goku abbia la faccia tosta di calugnare l'intera nostra utenza facendoci passare per uguali a loro, mentre lo saranno solo un paio di utenti, non lo so.
    Sarebbe ora di chiudere questa questione e smetterla di fare queste recite.
    Quoto!
    Originariamente Scritto da Gohan supremo
    PGV cosa dicevano sugli utenti ????
    Ma DOVE parlavano male degli utenti ????
    Ti ha già risposto PGV ...
    Come dove? Sul loro splendido forum (il paradiso degli spammers)

BUON NATALE
    Grande Cocomero Team

Comment

Ancora co sto Febui...vi prego basta...

PGV cosa dicevano sugli utenti ????

Ma DOVE parlavano male degli utenti ????
      Guarda, stimo molto più Febui di Chibi Goku.

Insulti gravi, sul loro forum, se hai voglia esploratelo, ma vedi i link dentro questo thread che aprimmo come denuncia di questa situazione spiacevole:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36447
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ma se ci sfottevano su QUESTO forum non avevano paura di poter essere scoperti ?????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Bell'ipocresia ragazzi, non c'è che dire
          Avete criticato noi che abbiamo preso in giro ( e ci siamo scusati per questo) e ora voi cosa fate? Prendete in giro alcuni utenti di DBA.. Che ipocresia..
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Bell'ipocresia ragazzi, non c'è che dire
            Avete criticato noi che abbiamo preso in giro ( e ci siamo scusati per questo) e ora voi cosa fate? Prendete in giro alcuni utenti di DBA.. Che ipocresia..
            Non usare la parola VOI.

L'ipocrita sarai tu, wwj e Vegeta G non siamo NOI.
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

X gohan supremo
              Ti ripeto ke lo facevano sul LORO forum, va bene stupidi, ma nn fino a questo punto
              Grande Cocomero Team

Comment

Che bastardi Chibi Goku e Gogetto negli altri forum scrivevano :

- Madonna qul forum che schifo (DBA)...oppure sta peggiorando ogni volta oppure Ma quanto è stupido quello...

Che bastardi....

PGV mi ha fatto vedere le prove..andate tutti a vederle...
                sigpic

Comment

Ma se ci sfottevano su QUESTO forum non avevano paura di poter essere scoperti ?????
                  beh, era un forum diverso su Gamesurf, quindi in teoria non avrebbero dovuto preoccuparsi.

Non mi sento di contraddire JAROD, perche anche io ho la mia parte di colpa, però io ho detto poco e niente, se guardate il mio post, io mi riferivo nient'altro che alla situazione scandalosa in cui vigeva poco tempo fa GAMESURF, in cui c'era almeno 5-6 topic in cui si parlava di FEBUI.
                  Ora almeno ne viene parlato in un solo forum, e va bene così, oltretutto, se considerate 1 o2 interventi che ho fatto nell'attuale topic in cui si parla di FEBUI, mentre prima disapprovavo ora sono indifferente, quindi ammetto soltanto una sciocchezza passata, nulla più.
                  Dovrei scusarmi molto più per quello che ho detto nei confronti dei MODERATORI in particolare, che era molto peggio

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    secondo me a chibi goku non può fegare di meno...si sta solo divertendo nel vedere voi che vi scannate...(se sbaglio correggimi, non vorrei urtare la tua sensibilità, non è ironico, sono seria)
                    Non proprio, diciamo che mi ero rotto le palle di vedere tutta questa ipocrisia estrema.
                    Gente dell'elite che viene qua mostrandosi superiore quando in casa loro c'è chi ha fatto la stessa cosa per cui noi siamo stati "messi in croce".

E PGV, smettila di dire cazzate, se leggi il mio primo post noterai che ho chiesto soltanto a chi ha insultato, agli admin e ai mod di porgere le eventuali scuse, non vedo cosa avrei detto sull'elite.
                    Proprio niente.

E fammi il piacere, insulti gravi, ma dai, erano battute accompagnate da decine di lol senza alcun intento offensivo.
                    Per lo meno non più di un paragone con delle "bestie".

Detto questo penso di aver capito l'errore, mi sono scusato (anzi, ci siamo scusati) e come vedi di cose del genere sullo spammers non ce ne sono più (anche perché non abbiamo bisogno di sfottere qualcuno per divertirci).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      (anche perché non abbiamo bisogno di sfottere qualcuno per divertirci).
                      ma è quello ke avete fatto!!!
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Non usare la parola VOI.

L'ipocrita sarai tu, wwj e Vegeta G non siamo NOI.
                        Ah certo, quindi il topic che CB ha linkato nel vostro forum ( sempre che nn l'abbiate cancellalto, ma tanto lo trovate nel NSH :S) con i link a tutte le sparate dietro e le offese gratuite dove le mettiamo?

Ovviamente quelli che voi dell'elite hanno colpa, non tutti ( almeno ).

Mah.. fate voi..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Non proprio, diciamo che mi ero rotto le palle di vedere tutta questa ipocrisia estrema.
                          Gente dell'elite che viene qua mostrandosi superiore quando in casa loro c'è chi ha fatto la stessa cosa per cui noi siamo stati "messi in croce".

E PGV, smettila di dire cazzate, se leggi il mio primo post noterai che ho chiesto soltanto a chi ha insultato, agli admin e ai mod di porgere le eventuali scuse, non vedo cosa avrei detto sull'elite.
                          Proprio niente.

E fammi il piacere, insulti gravi, ma dai, erano battute accompagnate da decine di lol senza alcun intento offensivo.
                          Per lo meno non più di un paragone con delle "bestie".

Detto questo penso di aver capito l'errore, mi sono scusato (anzi, ci siamo scusati) e come vedi di cose del genere sullo spammers non ce ne sono più (anche perché non abbiamo bisogno di sfottere qualcuno per divertirci).

Quindi ora dimostri la tua superiorità facendo cosa? Questo thread? Venendo sul nostro forum a prenderci di nuovo per il culo?

Non è più semplice dire tante belle cose, addio e tanti saluti e proseguire ognuno per la sua strada chiudendo qui la questione?

O è troppo difficile? Cosa speravi che la nuova utenza di DBA desse adosso a noi, per vendicarti o che, mentre ti stai rendendo conto di aver sbagliato 2 volte?
                          sigpic

Comment

Quoto
                            sigpic

Comment

Ma xkè parlavano male degli utenti...????

Mi sembra starno..sono moderatori....
                              sono moderatori ma non sono gesù cristi, tutti parliamo male di tutti, non è il loro aver parlato male ad essere grave, altrimenti saremmo tutti dei mostri...io sono arrivata dopo lo scandalo, ho dato una letta approssimativa al tutto e sono arrivata alla mia conclusione cioè che i mod hanno fatto una cosa "innocente", che, a causa della diversa sensibilità di ognuno di noi, ha fatto rimanere male molte persone, io personalmente non ci sarei rimasta male, ma non tutti sono come me...secondo me lo sbaglio dei mod, o almeno di alcuni di loro è stato il non aver sempicemente chiesto scusa e l'aver cercato giustificazioni che, certo, possono pure esserci ed hanno anche un valore fondato, ma che non tengono conto delle minime, e ripeto MINIME regole di rispetto civile che tutti dovremmo adoperare in circostanze del genere, soprattutto perchè i mod tutto mi sembrano tranne che stupidi, proprio perchè non sono stupidi avrebbero dovuto capire che le semplici scuse avrebbero rappresentato molto per alcuni utenti, invece, a mio avviso, il loro comportamento (di alcuni) è stato infantile e immaturo.

Detto questo non bisogna crociffiggerli, sono persone come noi ed è per questo che secondo me gli utenti di elite che hanno "offeso" utenti di dba dovrebbero chiedere scusa, per non ripetere lo stesso errore e non creare rancori, e perchè è giusto che sia così...

se posso spezzare una lancia a favore di elite, vi posso dire che il proposito del forum è assolutamente volto a poter discutere di dragonball e di altro in libertà...una secessione nata da un problema. i ragazzi di elite non hanno voluto creare una loggia massonica in cui parlare male e denigrare dba, sareste bambini a credere ciò, poi che siano accaduti episodi circoscritti è un altro conto!!!

poi sono un po' arrabiata con chibi perchè fare questa cosa non è da lui...o almeno non è da il chibi che avevo in mente io...anche se abbiamo spesso idee divergenti ho una certa considerazione delle sue opinioni...
                              però, certo io non giudico da questo una persona, sarei cretina a farlo, solo che ...ecco...ci sono rimasta male...mi è sembrata un'azione da femmina col ciclo mestruale...rimane comunque un gran moderatore

alla fine voglio dirvi: fatela finita che non è successo nulla, se vi incazzate per queste boiate vi verrà presto un ulcera perforante e morirete a 26 anni, datemi retta!

BUON NATALE A TUTTI E NON FATEVI LA GUERRA!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                                ma è quello ke avete fatto!!!
                                QUOTO
                                sigpic

Comment

Working...
                                X