io ho imparato a trasformarmi in ssj21 però è troppo pericoloso muovendo una sola cellula potrei distruggere l'universo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile
Collapse
X
-
siete degli ignoranti! E' un classico sentirsi dire queste cose.
Io sono appassionato di queste cose che si basano semplicemente sul controllo e l'utilizzo dell'energia. Quello che ha fatto mistic è stato semplicemente creare una psiball tra le mani(sicuramente non visibile)e innoqua(non come in quelle di dragonball che distruggono tutto quello che gli capita a tiro).
Possono riuscirci tutti,,se gli admin me lo consentono posto anche il link del dove vi viene spiegato come fare. Io ci sono riuscito senza problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosiete degli ignoranti! E' un classico sentirsi dire queste cose.
Io sono appassionato di queste cose che si basano semplicemente sul controllo e l'utilizzo dell'energia. Quello che ha fatto mistic è stato semplicemente creare una psiball tra le mani(sicuramente non visibile)e innoqua(non come in quelle di dragonball che distruggono tutto quello che gli capita a tiro).
Possono riuscirci tutti,,se gli admin me lo consentono posto anche il link del dove vi viene spiegato come fare. Io ci sono riuscito senza problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioPerchè mi ami??"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosiete degli ignoranti! E' un classico sentirsi dire queste cose.
Possono riuscirci tutti,,se gli admin me lo consentono posto anche il link del dove vi viene spiegato come fare. Io ci sono riuscito senza problemi"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiose non è visibile come fa a sapere di averla creata?cmq conosco molte guide su come controllare l'energia come in dragonball ma sono tutte fesserie
Comment
-
Non si possono creare affatto, se non sotto effetto di stupefacenti.
In verità, si possono creare delle onde d'aria, capaci di colpire, tipo quella di Goku contro Chichi al torneo Tenkaichi. Ci vogliono comunque anni e anni di allenamento e la distanza deve essere poca.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment