Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball non tutta fantasia..psiballs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    Hai una tale precisione nelle emozioni?

Riesci a far andare il calore in una mano e a RAFFREDDARE l'altra?

Permettimi di essere un attimo scettico.
    ogni tanto ci riesco si ma e' raro...
    sigpic

Comment

non farti fregare da questi bontemponi
      E' un fake le psiball non sono così
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

il primo sistema ormai mi riesce bene, il secondo, dopo averlo fatto, avevo messo una mano in mezzo e sentivo + caldo...
        cmq nn vorrei ke il fatto ke sembra qualcosa di gommoso fra le mani fosse soltanto un effetto del tatto...
        The power out-of-control!!!

Comment

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            o raga avete mai fatto un viaggio astrale, cioè un sogno dove tutto vi sembra così reale da sembrarvi vero(è anche sul forum che ho linkato in prima pagina)?
            Io ne ho fatti 2 molto strani ma reali per esempio in uno sognavo di baciare una ragazza che mi piaceva ed stato come se non fosse un sogno...fattostà che quando mi sono risvegliato ci sono rimasto come una merda
            Mentre in un'altro ricordo solo la parte finale dove nel sogno scoppiava una bomba ma è stato impressionante il realismo perchè l'ho sentito come se mi fosse esplosa realmente accanto e mi sono risvegliato di botto tutto sudato e tremante.

PS: Non mi ero drogato e niente
            Io sogno spesso di stare in un posto molto alto, ma è sempre diverso, e x un motivo o x un altro cado da una scogliera e quando stò per cadere a terra o x cadere in acqua mi sveglio con il batticuore

N.B.
            Non fumo, non mi drogo,stò in ottima salute quindi nn fatevi venire strane idee
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

nessuno si farà venire delle strane, idee, xké è tutto normale.
              poi, a mio parere, tutti i sogni sembrano veri. una volta, da piccolo, ho sognato ke qualcuno mi faceva arrabbiare tantissimo, e mi sono svegliato con le lacrime. vi è mai capitato ke, mentre sognate, vi viene in mente ke è tutto un sogno e non avete più paura? a me sì!

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                poi, a mio parere, tutti i sogni sembrano veri. una volta, da piccolo, ho sognato ke qualcuno mi faceva arrabbiare tantissimo, e mi sono svegliato con le lacrime. vi è mai capitato ke, mentre sognate, vi viene in mente ke è tutto un sogno e non avete più paura? a me sì!
                Mi è capitato.....
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

o raga avete mai fatto un viaggio astrale, cioè un sogno dove tutto vi sembra così reale da sembrarvi vero(è anche sul forum che ho linkato in prima pagina)?
                  Io ne ho fatti 2 molto strani ma reali per esempio in uno sognavo di baciare una ragazza che mi piaceva ed stato come se non fosse un sogno...fattostà che quando mi sono risvegliato ci sono rimasto come una merda
                  Mentre in un'altro ricordo solo la parte finale dove nel sogno scoppiava una bomba ma è stato impressionante il realismo perchè l'ho sentito come se mi fosse esplosa realmente accanto e mi sono risvegliato di botto tutto sudato e tremante.
                  i viaggi astrali sono un'altra cosa, ma io non ne ho mai fatti

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                    anche a me è successa una cosa simile e mi sono risvegliato che urlavo le ultime parole del sogno nella realtà e piangevo
                    My Band

Comment

secondo me è davvero una figata ke il nostro subconscio può accorgersi ke è tutto un sogno!
                      mi ricordo ke ho sognato ke stavo venendo punto da un'ape molto grossa, e urlavo, ma, mentre stava x pungermi, mi è venuto in mente ke è un sogno e ho smesso di urlare. quando mi ha punto, ho sentito come la pelle ke si strappava, ma senza dolore. quando la mattina dopo mi sono svegliato e ripensavo al sogno, mi sono detto: ke figata! ora non devo più preoccuparmi di fare brutti sogni! ^^

Comment

Si è vero...per esempio se c'è un nostro familiare o un'amico in pericolo (o noi stessi in pericolo) riusciamo a fare cose che non saremmo riusciti a fare in condizioni normali

Comment

la pensi esattamente come me. Siamo noi che ci imponiamo che una cosa è impossibile ed è per questo che non riusciremo a sfruttare tutte le nostre potenzialità.
                          Se io nn avessi portato questo topic sulle psiballs adesso voi ci ridavate ancora se uno ve le nominava mentre ora che sapete che non sono cazzate vi piace
                          My Band

Comment

iamo solo il 20% delle nostre reali possibilità del nostro corpo...ho letto sul giornale che in un paese vicino al mio c'e un frate esorcista,n giornalista ha pure assistito,e c'era un indemoniata che ha sollevato un bancone ed ha levitato...io non credo a queste cose...ma lo mspiego così..lei credeva di essere indemoniata,tant'è che arriva a far cose inimmaiginiabili..non perche crede di essere indemoniata,ma perchè c'e...non so come spiegare...ci crede,se noi partiamo dal presupposto che è impossibile non riusciremo mai a sfruttare tutte le nostre potenzilità.

Comment

la pensi esattamente come me. Siamo noi che ci imponiamo che una cosa è impossibile ed è per questo che non riusciremo a sfruttare tutte le nostre potenzialità.
                              Se io nn avessi portato questo topic sulle psiballs adesso voi ci ridavate ancora se uno ve le nominava mentre ora che sapete che non sono cazzate vi piace
                              dici giusto! l' altra settimane ho sognato che radish arrivavea a casa mia, io avevo paura x i miei genitori e l' ho ucciso cn una fire ball piccolina...
                              mi sono svegliata e mi bruciava il dito con cui la tenevo!!!!!
                              Last edited by goten_ssj95; 28 December 2006, 18:10.
                              http://valenth.com/feed/218491
                              sigpic

Comment

ok adesso voglio parlarvi della psi wheel dato se siete interessati al telecinesi così andiamo avanti con la lezione.
                                La psi wheel è un esercizio base per la telecinesi che consiste in un pezzettino di carta o di alluminio per i meno esperti su una spilla. E tramite le mani o la forza del pensiero (per esperti) dovete far girare il foglietto di carta come volete.

Ecco com'è la psi wheel:
                                http://content.answers.com/main/cont...a/a5/Wheel.JPG

Fatemi sapere se ci provate ^_^
                                Last edited by LegendarySuperSayan; 29 December 2006, 15:42.
                                My Band

Comment

Working...
                                X