Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball non tutta fantasia..psiballs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eccomi qua,
    io sono il presunto bugiardo (hihi)
    io frequento queste cose da tempo e sto raggiungendo buoni livelli, premettendo che anch'io all'inizio non ci credevo sono felice che alessio vi abbia fatto ricredere.

cmq alè quelli che dici tu sono Ld(lucid dream) non viaggi astrali
    se avete domande chiedete

ah! io l'energia la sento come un formicolio ,poi vi posterò un link dove spiega come trasportarla e stimolare i chackra
    (non quelli di naruto)
    Last edited by Unpredictable; 29 December 2006, 17:12.
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

intanto qui avrete più chiarezza
      http://secondsight.forumfree.net/?t=...tpost#lastpost

poi qui stimolerete l'aura ed altro
      http://www.xmx.it/stimolazioneenergetica.htm

per gli scettici ed i cretini che vogliono solo rompere le scatole gli dico solo una cosa,
      mi fate pena!
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

ganzo! ma dimmi quanto ci hai messo x imparare a farle a modo le psiball?
        The power out-of-control!!!

Comment

non ci vuole tanto basta capire come concentrarsi e su cosa concentrarsi, cmq sia ho ideato un movimento che mi facilita la creazione e ci ho messo un po per trovare la via più comoda, ma sta proprio in quello il trucco
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

si ho visto il tuo video... ganzo!
            The power out-of-control!!!

Comment

ganzo ecco il mio video con la psi wheel ^_^

http://video.google.it/videoplay?doc...89157466&hl=it
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ma quanto ci si deve stare a fare le psiball xk io arrivo al formicolio, ma nient'altro. cmq il viaggio astrale è che esci praticamente dal corpo con lo spirito e vedi quello che accade realmente intorno a te. o cosi diceva mc ned
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

uao! è incredibile!voglio altre lezioni!ci sono riuscita!ho sentito un calore nelle mani!ma dove hai trovato questa idea!bravo
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io non ci riesco che uffi
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Io all'inizio ci riuscivo meglio...comunque raga un consiglio....create psiball sotto la doccia con un getto d'acqua calda....viene 3000 volte meglio..la psiball è più densa

Comment

io sinceramente sento solo un formicolio(non calore) che all'inizio era tipo quando ti si addormenta un arto, ora è un qualcosa di elettrico, cmq si il viaggio astrale è più o meno quello.
                        continuate ad allenarvi io ora riesco a crearne istantaneamente.

l'altro ieri ho fatto l'esperimento di far mettere la mano fra le mie mentre creavo una psi ball e ha detto che ha sentito una leggera elettricità.

ah credo di aver capito perchè la psi ball ti viene più densa sotto la doccia, l'acqua attira e trattiene l' etere e con la nostra concentrazione se ne può immagazzinare di più, è come se qualcosa ci tenesse ferma l'energia per darcela quando ne abbiamo bisogno
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

qunata fantasia...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            qunata fantasia...
                            Hey pane ti posso assicurare che non è vero che è tutta fantasia

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              qunata fantasia...
                              quanta stupidità...
                              FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Se non vedo non credo
                                beh hai visto ^_^
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X