guardate sto video O_O : http://www.youtube.com/watch?v=CwGiAtx3xIs
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
david copperfield
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiovuoi sentirti dire che la magia esiste?
senti, nonesiste.
se nonera una botola era qualcos'altro, ma sempre il trucco c'è!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma se le persone nn sapessero che il trucco c'è, si spaventerebbero agli speccatoli degli illusionisti!
In fondo, gli spettacoli di magia, sn belli proprio perchè si sa che c'è il trucco ma nn si vede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioraga ho capito sti "giochetti"...ma provate a spegare la sparizione della statua della libertà in pubblico^^
In questa maniera la statua della libertà non si vedeva più; voi direte: "non è possibile la gente se ne accorge che è cambiato tutto il panorama" si qualcosa di diverso c'è, ma poco, infatti il panorama è simile e il cervello non si ricorda del panorama, ma della statua che è scomparsa, e così la gente non ci fa caso.
Comment
Comment