Annuncio

Collapse
No announcement yet.

figure da fighi in classe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alle mediè un mio compagno di classe era follemente innamorato di una ragazza che era in classe con noi, lei non lo calcolava già tanto se lo salutava.
    Lui un giorno si è fatto prestare il libro di geografia per seguire la lezione e sapete cosa ha fatto?
    Lo ha messo sotto il banco e si è fatto una sega nel libro, poi lo ha chiuso e lo ha ridato a lei dopo la lezione lei ha pianto a dirotto

ora devo uscire, poi vi racconto le altre e anche le mie
    sigpic

Comment

non s'e accorto di niente nessuno? xcmq classico ma bello attaccare una gomma da masticare alla sedia del prof..poi appena si rialza

Comment

non s'e accorto di niente nessuno? xcmq classico ma bello attaccare una gomma da masticare alla sedia del prof..poi appena si rialza

Comment

bulma ne è capitata una simile a un mio amico ma con una bustina
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            alle mediè un mio compagno di classe era follemente innamorato di una ragazza che era in classe con noi, lei non lo calcolava già tanto se lo salutava.
            Lui un giorno si è fatto prestare il libro di geografia per seguire la lezione e sapete cosa ha fatto?
            Lo ha messo sotto il banco e si è fatto una sega nel libro, poi lo ha chiuso e lo ha ridato a lei dopo la lezione lei ha pianto a dirotto

un mio compagno l' ha fatto in una bustina e poi l' ha tirata a un altra mia compagna.
            La mia compagna si inca****a e gliene ha date di santa ragione (Calci e pugni a Go Go).
            Prognosi: naso e Gamba rotta

P.S. lo abbiamo preso in giro per una settimana perchè le ha prese da una ragazza

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              CON URGENZA PER SAMMY: Forse è meglio che tu non lo sappia ancora per qualche tempo ._.

Per i prof nutro sempre un gran rispetto, ragion per cui evito sempre di essere sfacciata. Tranne che con gli insegnanti di religione.

Un giorno ho smerdato il povero prof con la mia tesi totalmente atea. Alla fine mi ha chiesto con un sospiro perchè facessi religione. Ho risposto che la sua ora mi divertiva immensamente.

idem per me
              sigpic

Comment

io l'anno scorso ero li in classe tranquillo ke parlavo con un mio amico,lui mi fa:
                "lore quanto hai preso all'interrogazione di chimica?"ed io
                "5 e mezzo!adesso mi viene il debito....Accidenti a quella p******!!!!"
                mi giro e vedo la prof di chimica,ke mi guarda malissimo.....rapporto...

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio

Ma nessuno se ne è accorto ??????

PS: Che schifo...dai in classe....
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

..................................................
                    ...........................................
                    .................................................. ....................
                    .....................
                    che significa...................
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                      ..................................................
                      ...........................................
                      .................................................. ....................
                      .....................
                      che significa...................
                      Cosa significa cosa ????????????

Spiegati grazie.....
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                      X