Visto che ora stacco, per il prossimo turno se è possibile, potete tener conto del mio voto x XVegethX !!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il torneo degli avatar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioVisto che ora stacco, per il prossimo turno se è possibile, potete tener conto del mio voto x XVegethX !!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
anche se non sono iscritto....voto Goten_Best 7-3E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
si passa il turno goten_the bestsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
io voto xvegethx 2-1sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioKiki.....Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiocome faccio a non votare la moglie del figlio del mio personaggio preferito!(si è capito tutto)
kiki! 5-2
Scusate x il ritardo ; ringrazio le xsone ke mi hanno votato (Sammy e il mio caro suocero!!! )
Comment
Comment