Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentiamoci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve !!!!!
    A chi interessa (nessuno ) mi chiamo Davide,sono del 92 quindi ho 14 anni e frequento il primo anno in un liceo Scientifico.....
    Sono alto 1 metro e 65 per circa 65 kg....ho capelli corti mori,gli occhi scuri...
    Il miei hobby sono : leggere (leggo minimo 1 libro alla settimana),i videogiochi, la musica rock,adoro spaccarmi i timpani con i linkin Park ,sono affascinato di libri o cose riguardanti i Templari...
    Ho un carattere estroverso,dico sempre quello che penso e x questo spesso mi odiano...parlo molto...non mi faccio mai i cazzi miei....FINITO
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

mi chiamo G, a volte mi chiamano Giovanni, ma raramente.
      ho 17 anni da poco, non vorrei andare a scuola.
      sono alto 1.76 circa(forse un po' di piu) epeso circa 80 KG.
      leggevo libri fantasy, ora il mio hobby è stare al pc.
      ma qualche volta leggo pure.
      non ho un artista preferito, nè un genere.
      a me piacciono le canzoni, cosi mi può piacere un pezzo metal, cosi come mi puo iacere un pezzo di musica classica(vabbe non esageriamo [sempremeglio del pop]).
      non ho il motorino, forse l'anno prossimo prendo la macchina e non so quale.
      non pratico sport, ma mi dilettavo nello skate, finche non si è scassato
      d'estate però faccio una fatica pazzesca, perchè vado ad aiutare papà a lavoro xD ma io mi diverto (e prendo pure un mucchio di soldi, piu tutti i comfort che un lavoro da qualcun altro non mi darebbe [leggi=non faccio un cazzo e mi pagano pure])
      frequento i forum da giugno, sono un po' niubbo, come MOLTI.

P.S. W la fi*a
      Last edited by The G; 28 December 2006, 23:55.

Comment

Ciao a tutti mi chiamo marco ho 13 anni sono quindi del 93...abito in provincia di venezia. Adoro la musica, soprattutto il punk e il punkrock. Gioco a basket ma mi piacciono tutti gli sport in generale. sono abbastanza alto:1 e 70 per 60 chili scarsi sono moro occhi scuri. Amo divertirmi con gli amici, sono simpatico, divertente e solare (almeno così dicono certe persone) e cattivo con le persone che secondo me se lo meritano....spero vi sia servita la mia descrizione ci si sente in qualche topic
        THE PERFECT LI(F)E

Comment

Ciao a tutti belli e brutti,
          Mi chiamo Lorenzo ho 16 sono di Pistoia e frequento il 3 anno di ragioneria.
          Sono alto circa 1.85 con i capelli castani abbastanza lunghi e ho gli occhi verdi,e sono innamorato della stessa ragazza da 5 anni!
          I miei hobby:i motori possiedo da poco un Cagiva Mito 125 rosso e ci sono sempre in giro,amo anche le macchine la mia preferita è la Ferrari testa rossa,poi vabbè sono fisso alla play e adoro il tennis,per quanto riguarda la musica amo molti generi ed ho due gruppi preferiti i Depeche Mode e i Linkin Park!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Odio presentarmi ._.
            Chi mi vuole conoscere può tranquillamente farlo leggendo i miei posts.
            Per esempio da questo intuite la mia immensa bastardaggine

Tranquilli: è solo apparente, sotto sotto ho un cuore di platino.
            Xkè odi presentarti ????
            sigpic

Comment

che te ne frega a te ..... ....... ........ ........
              sigpic

Comment

Mi chiamo Mayra, sto finendo la laurea in lettere italiane. I miei libri preferiti sono La luna i faló di Pavese, Il piacere di Dannunzio, Sinuhe di Mika Waltari. Sono prof di lingua italiana. Mi piace un sacco scrivere, suonare la chitarra, disegnare, nuotare e curare gli animali. Adoro i Depeche Mode e Vegeta heeheheh

Comment

Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
                  Il piacere di Dannunzio
                  ah sisi, l'ho letto anche io, per la scuola...solo che non mi è piaciuto molto.
                  Sarà che lo trovavo noioso

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Xkè odi presentarti ????
                    le decisioni di mia sorella sono indiscutibili!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                      scusate l'OT ma troppo figo il cartone che hai nell'avatar bulma io c'avevo una marea di puntate
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        Siete sorelle ?????
                        sigpic

Comment

ciao a tutti sono alessia,ho 20anni e sono di roma!!
                          mi sono diplomata l'hanno scorso al professionale per la moda e dora frequento l'accademia di moda!!
                          naturalmente il mio sogno è di diventare una stilista,e anke un 'animatrice per creare i cartoni animati!!!
                          il mio stilista preferito è dior e il mio anime preferito oltre a dragon ball è lady oscar e magic knight rayearth!!!
                          quando nn sono in accademia lavoro,per potermi mantenere gli studi!!!
                          ho fatto qualke sport cm pallavolo,nuoto,ginnastica artistica,mentre a scuola facevamo anke calcio,basket e baseball!!!
                          mi piace molto leggere,il mio libro preferito è jane eyre di charlotte bronte.naturalmente mi piace anke disegnare,qualsiasi cosa anke se in particolare i figurini di moda.mi piace molto anke l'arte soprattutto monet e turner cm pittori,ed il cinema!!!ma mi risparmio di dire di nuovo il mio film preferito
                          l'unica cosa ke posso dire è ke spero ke almeno uno dei miei tanti sogni si realizzi!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Una triologia stupenda (di libri) è quella intitolata : Alla ricerca del santo Graal ed è composta da 3 libri : L'arciere del re - Il cavaliere nero - La spada e il calice di bernard Cornwell !!!!!

Poi un autore thriller che mi piace molto è Micheal Connely !!!!

Altro libro fantastico è : Tamburi nel sole di luois L'Amour !!!!!

Poi c'è ne sono altri a milioni...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Siete sorelle ?????
                              certo, anche kay 18 è mia sorella
                              la piccola francesca non ha bisogno di presentarsi, basta leggere il topic sul dissesto comunale di Taranto per capire che persona sia, Francesca è tremendamente avanti, io le affiderei la guida del paese!!!
                              sigpic

Comment

evviva ho deciso di partecipare attivametne al forum LIBERO...quindi

salve io sono paolo...vengo da da guidonia a tre passi da roma...ho 12 anni...e sono troppoomcresciuto per la mia eta...amo l'equitazione...e il tiro con l'arco e spesso faccio tutti e due conteporaneamente...sono alto circa un 1.60...gioco a D&D da circa un anno...mi piace uscire...leggo molto...sopratutto il fantasy orchesco barbarico...e ora ho quasi finiot quel determinato mattone chiamato SIGNORE DEGLI ANELLI

Comment

Working...
                                X