Ma tutte le ragazze di sto forum sono sorelle tra di loro ??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentiamoci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa tutte le ragazze di sto forum sono sorelle tra di loro ??????
Cmq io sono Davide ho 14 anni
Scusate ma non so che altro diresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioMa perchè non ti fai i cazzi tuoi?
Cmq io sono Davide ho 14 anni
Scusate ma non so che altro diresigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo pure mi chiamo Davide e ho 14 anni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioGià, lo letto all'inizo, mi era venuto un maldicuoresigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVisto ???? Hai l'onore di chiamarti come me.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioSti cazzi..sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa tutte le ragazze di sto forum sono sorelle tra di loro ??????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiono solo noi tre, siamo figlie di chibi...ora è andato a budapest a prendere la nostra 4° sorella con la scusa del capodanno, ci ha fatte tutte nell'europa dell'est perchè li costa meno, poi dopo un po' ci viene a prendere, è molto bravo il nostro papà, ci fa vedere sempre il padrino per 9 ore di seguito e poi gioca con noi ai mafiosi, lui ovviamente è don vito, non vedo l'ora che torni, mi manca tanto il chibi papi
Ma quano giocate ai mafiosi vi fa baciare la mano ?????sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Io mi chiamo stefano sono alto 1,47 peso sui 47 kg (sono basso e un pò grasso) frequento la 3 media (son stato espulso 2 volte da scuole diff. allora o perso quasi un anno) i miei hobby sono : giocare con la ps2,ps3,con il cell.
abito a mestrer prov do venezia.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggioamo molti generi ed ho due gruppi preferiti i Depeche Mode e i Linkin Park!!MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma qualcuno qui ascolta il metal????sigpic
Comment
Comment