Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan Supremo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    gohan ma kiudiamola qua sta storia,ma ke ti frega!!!tanto nn cambierai se ti diaciamo ke ti odiamo o ke ti amiamo!!sei fatto cosi!
    io quello ke penso gia l'ho detto!!
    per me alcune volte invece di intervenire sempre su tutto dovresti stare un po al tuo posto!!
    ma certo nn ti odio per questo nemmeno ti conosco!!
    magari datti una regolata ogni tanto!ok giudicare,ma intanto costruttivamente e poi magari evitando gli insulti(e nn mi riferisco a nulla in particolare)

sagge parole

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      E non mi sorprendo
      ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        E non mi sorprendo
        Hai votato ????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Hai votato ????
          Va beh, dico io le cose papali papali.
          Stai sulle balle ad un buon 80% del forum, perch&#233; vuoi che facciamo un sondaggio? Per avere via aperta agli insulti?
          Purtroppo hai un comportamento che a molti non va gi&#249;, sei qui da poco pi&#249; di un mese e gi&#224; fai il fighetto.
          L'idea che mi sono fatto di te &#232; pessima, e mi sa che non sono l'unico ad averla.
          Sarai un ragazzo incompreso, o forse lo sono la tua ironia e il tuo modo di fare.
          Eccetto i mod, sono uno tra i pi&#249; veterani, se non il pi&#249; veterano del forum, e di utenti ne ho visti tanti, ho visto gente come te qua, ma poca.
          Ah, mi stupisce soprattutto il tuo comportamento verso l'altro sesso, ma questa parte preferisco non argomentarla.
          Vedi un po' te il da farsi.

Ribadisco comunque che se ci tieni cos&#236; tanto al voto, &#232; perch&#233; vuoi essere consapevole della tua reputazione qua, ti illumino io: stai sulle balle all' 80%.
          Ora non me ne volere, e non me ne voglia neanche l'utenza, per&#242; ho solo cercato di chiarire sto fatto.

Ah, mi avvalgo della facolt&#224; di non votare.
          Amwahahahahahahahahahahahahahaahahahah!!!
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

gohan ma kiudiamola qua sta storia,ma ke ti frega!!!tanto nn cambierai se ti diaciamo ke ti odiamo o ke ti amiamo!!sei fatto cosi!
            io quello ke penso gia l'ho detto!!
            per me alcune volte invece di intervenire sempre su tutto dovresti stare un po al tuo posto!!
            ma certo nn ti odio per questo nemmeno ti conosco!!
            magari datti una regolata ogni tanto!ok giudicare,ma intanto costruttivamente e poi magari evitando gli insulti(e nn mi riferisco a nulla in particolare)
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Vabbe vota qualcosa....TANTO IL VOTO è SEGRETO !!!!
              è così segreto ke puoi leggerlo se vedi ki ti ha votato...cmq ho votato C
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Dove si puo leggere chi ha votato cosa ?????

A me da solo le percentuali.....
                sigpic

Comment

ma quale interesse ti spinge a fare un sondaggio su te stesso???
                  a questo punto mi viene il dubbio ke questo ti interessa forse xké nn hai molti amici a scuola e la gente nn ti capisce...
                  The power out-of-control!!!

Comment

Gohan supremo....e chi minchia &#232;?....^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      Gohan supremo....e chi minchia è?....^^

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                        ho votato lo odio...
                        Quoto quoto quoto quoto Quoto quoto quoto quoto Quoto quoto quoto quoto Quoto quoto quoto quoto
                        http://img206.imageshack.us/img206/1148/gokujm1.gif
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          Gohan supremo....e chi minchia &#232;?....^^
                          uno scemo,un deficente
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                            uno scemo,un deficente
                            Allora brutto stronzetto...io non ti ho ANCORA OFFESO....xkè inizi ????

Sei un fottuto bambinetto....io non ti avevo detto niente e tu inizi a insultare ??????

FANCULO !!!!!!!!
                            sigpic

Comment

Allora brutto stronzetto...io non ti ho ANCORA OFFESO....xkè inizi ????

Sei un fottuto bambinetto....io non ti avevo detto niente e tu inizi a insultare ??????

FANCULO !!!!!!!!
                              Gohan credo che stavi scherzando daje.....
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Si ma quello &#232; tanto che mi offende....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X