Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gohan ma kiudiamola qua sta storia,ma ke ti frega!!!tanto nn cambierai se ti diaciamo ke ti odiamo o ke ti amiamo!!sei fatto cosi!
io quello ke penso gia l'ho detto!!
per me alcune volte invece di intervenire sempre su tutto dovresti stare un po al tuo posto!!
ma certo nn ti odio per questo nemmeno ti conosco!!
magari datti una regolata ogni tanto!ok giudicare,ma intanto costruttivamente e poi magari evitando gli insulti(e nn mi riferisco a nulla in particolare)
Va beh, dico io le cose papali papali.
Stai sulle balle ad un buon 80% del forum, perché vuoi che facciamo un sondaggio? Per avere via aperta agli insulti?
Purtroppo hai un comportamento che a molti non va giù, sei qui da poco più di un mese e già fai il fighetto.
L'idea che mi sono fatto di te è pessima, e mi sa che non sono l'unico ad averla.
Sarai un ragazzo incompreso, o forse lo sono la tua ironia e il tuo modo di fare.
Eccetto i mod, sono uno tra i più veterani, se non il più veterano del forum, e di utenti ne ho visti tanti, ho visto gente come te qua, ma poca.
Ah, mi stupisce soprattutto il tuo comportamento verso l'altro sesso, ma questa parte preferisco non argomentarla.
Vedi un po' te il da farsi.
Ribadisco comunque che se ci tieni così tanto al voto, è perché vuoi essere consapevole della tua reputazione qua, ti illumino io: stai sulle balle all' 80%.
Ora non me ne volere, e non me ne voglia neanche l'utenza, però ho solo cercato di chiarire sto fatto.
Ah, mi avvalgo della facoltà di non votare.
Amwahahahahahahahahahahahahahaahahahah!!!
gohan ma kiudiamola qua sta storia,ma ke ti frega!!!tanto nn cambierai se ti diaciamo ke ti odiamo o ke ti amiamo!!sei fatto cosi!
io quello ke penso gia l'ho detto!!
per me alcune volte invece di intervenire sempre su tutto dovresti stare un po al tuo posto!!
ma certo nn ti odio per questo nemmeno ti conosco!!
magari datti una regolata ogni tanto!ok giudicare,ma intanto costruttivamente e poi magari evitando gli insulti(e nn mi riferisco a nulla in particolare)
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
ma quale interesse ti spinge a fare un sondaggio su te stesso???
a questo punto mi viene il dubbio ke questo ti interessa forse xké nn hai molti amici a scuola e la gente nn ti capisce...
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment