Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    beh io tra la piu simpatica metto bulma_91...mi è sembrata simpatica già da quando si è iscritta...ed è stata oggetto di varie marpionature(^^).

per il resto beh ho bisogno di pensarci^^
    Thanks! Scusate il mess ripetuto,ma ho visto solo ora la prima pagina
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Resto solo a gurdare....non credo che posterò piu come prima....
      evviva!!! questo momento lo aspettavo da tanto tempo!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Gogetto ma vattene a quel paese !!!!!!!!!!

A cuccia lo dici a qualcun'altro.....

Sto forum è una vera merda....
        eddai gohan nn fare così... il topic è suo e decide lei, è inutile ke continui co sta tiritera dell'autovoto...cmq grazie a tt qlli ke mi stanno votando nonostante la mia lunga assenza degli ultimi gg (mi è morto il notebook e talvolta mi collego col pc di mio fratello Y_Y, credo ke xò il pc dovrebbe tornarmi presto e sxo nn si xda la memoria )cmq ripeto grazie, sappiate ke votandomi porterete la pace nel mondo (o semplicemente nel forum )
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
          Bulma non c'è bisogno di candidarsi.
          Chi vuole ti vota.
          Ok,grazie!

Comment

• Cmq qui come funziona il gioco,posso votare quando voglio e chi voglio...?

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              eddai gohan nn fare così... il topic è suo e decide lei, è inutile ke continui co sta tiritera dell'autovoto...cmq grazie a tt qlli ke mi stanno votando nonostante la mia lunga assenza degli ultimi gg (mi è morto il notebook e talvolta mi collego col pc di mio fratello Y_Y, credo ke xò il pc dovrebbe tornarmi presto e sxo nn si xda la memoria )cmq ripeto grazie, sappiate ke votandomi porterete la pace nel mondo (o semplicemente nel forum )
              Condoglianze per il tuo notebook Lele... E ben tornato! Cmq... Buona la battuta sulla pace nel forum! Hehe! ^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Cmq qui come funziona il gioco,posso votare quando voglio e chi voglio...?
                Esatto.. Vicino ad ogni opzione metti il nome dell'utente che vuoi votare!^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Esatto.. Vicino ad ogni opzione metti il nome dell'utente che vuoi votare!^^
                  Thanks! Mi metto subito all'opera!

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Condoglianze per il tuo notebook Lele... E ben tornato! Cmq... Buona la battuta sulla pace nel forum! Hehe! ^^
                    mi sa ke devo radunare le7 sfere x rivederlo la cs ke mi preoccupa di + è ke frs la memoria è andata xsa e se è così xderò parte dei miei lavori su dbd2, nn voglio pensarci!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• grave!!!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        grave!!!
                        sigpic

Comment

• ma chissà xkè qui si finisce sempre in litigio...c'è qualcuno
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• si io e lele
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• no c'è qualcuno che porta zizzania
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                no c'è qualcuno che porta zizzania
                                Perchè?? C'è qualcuno che sta litigando?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X