Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioResto solo a gurdare....non credo che posterò piu come prima....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGogetto ma vattene a quel paese !!!!!!!!!!
A cuccia lo dici a qualcun'altro.....
Sto forum è una vera merda....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioeddai gohan nn fare così... il topic è suo e decide lei, è inutile ke continui co sta tiritera dell'autovoto...cmq grazie a tt qlli ke mi stanno votando nonostante la mia lunga assenza degli ultimi gg (mi è morto il notebook e talvolta mi collego col pc di mio fratello Y_Y, credo ke xò il pc dovrebbe tornarmi presto e sxo nn si xda la memoria )cmq ripeto grazie, sappiate ke votandomi porterete la pace nel mondo (o semplicemente nel forum )sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCmq qui come funziona il gioco,posso votare quando voglio e chi voglio...?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEsatto.. Vicino ad ogni opzione metti il nome dell'utente che vuoi votare!^^Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCondoglianze per il tuo notebook Lele... E ben tornato! Cmq... Buona la battuta sulla pace nel forum! Hehe! ^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiograve!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiono c'è qualcuno che porta zizzaniasigpic
Comment
Comment