Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Passo solo per ringraziare coloro che mi hanno nominato, fa piacere che nonostante la mia pseudo assenza anche utenti nuovi in qualche modo si ricordino di me.
se nn erro ti ho pure votato il migliore dell'anno, nn vorrei sbagliare...cmq te lo meriti tutto quanto .... p.s. cn dbaf cm è finita?
se nn erro ti ho pure votato il migliore dell'anno, nn vorrei sbagliare...cmq te lo meriti tutto quanto .... p.s. cn dbaf cm è finita?
Non è finita, deve ancora avere inizio. Il PC del mio collaboratore Frozen è andato all'altro mondo, perciò dovrà rifare la sigla daccapo
Tuttavia con i miei mezzi creerò una sigla diversa che verrà usata per i primi episodi (o forse per l'intera prima stagione), la sto finendo proprio ora, l'episodio1 verrà pubblicato l'11 gennaio su youtube, mi spiace per il ritardo (era prevista l'uscita per il 25 dicembre, ma il problema di Frozen ci ha colti di sorpresa).
vai katyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vuoi una mano???
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
ragazzi sono kiuse le votazioni per il conteggio dei voti ok???
grazie a tutti per aver votato!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito se volete prendere il mio contatto fate pure^_*.Cosi facciamo le mega conferenza di DBA
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment