Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del forum
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio! Ma come ti sei convinto alla fine?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose nn erro ti ho pure votato il migliore dell'anno, nn vorrei sbagliare...cmq te lo meriti tutto quanto .... p.s. cn dbaf cm è finita?
Tuttavia con i miei mezzi creerò una sigla diversa che verrà usata per i primi episodi (o forse per l'intera prima stagione), la sto finendo proprio ora, l'episodio1 verrà pubblicato l'11 gennaio su youtube, mi spiace per il ritardo (era prevista l'uscita per il 25 dicembre, ma il problema di Frozen ci ha colti di sorpresa).
Intanto se volete date un'occhiata alla mini clip PGV's DBAF Team is working for you che ho pubblicato molto recentemente:
http://www.youtube.com/watch?v=n7R3yLvimpgsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNiente,stavolta non hai combinato niente,non ti preoccupare!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguarda siccome dovrebbe essere messo in firma frs è meglio nn farlo tr grande (a mio parere)..poi cmq vediamo cosa mi dice katy^^
cmq è perfetto! ;-)
comincio con le votazioni??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiovai katyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vuoi una mano???
(ti colleghi su msn? così collaboriamo :'D)sigpic
Comment
-
ragazzi sono kiuse le votazioni per il conteggio dei voti ok???
grazie a tutti per aver votato!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiomi farebbe piacere, cmq grazie ^__*
(ti colleghi su msn? così collaboriamo :'D)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment