Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bello!!!
Qst topic è meraviglioso!
Cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno votata!
Non porto assolutamente rancore per coloro che mi hanno votata come più antipatica,infondo ognuno ha i suoi gusti.
L'unica cosa che mi dispiace è l'essere stata votata per stupidi motivi....
Una sola cosa resterà certa:le persone che mi hanno votata come più antipatica sono solo due,mentre la gran parte delle altre persone che mi conoscono (e sono tante!) la pensano diversamente!
Detto questo,vi ringrazio tutti di cuore! Sono la più bella del forum!
GRAZIE!!!!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Bello!!!
Non porto assolutamente rancore per coloro che mi hanno votata come più antipatica,infondo ognuno ha i suoi gusti.
Una sola cosa resterà certa:le persone che mi hanno votata come più antipatica sono solo due,mentre la gran parte delle altre persone che mi conoscono (e sono tante!) la pensano diversamente!
GRAZIE!!!!
io ci sono rimasta male quando ho visto che eri solo tu, comunque è assolutamente il contrario, fidati
Bello!!!
GRAZIE!!!!
Grande bulma!! Per chi non la conosce: non badate al tiolo "la più antipatica"! Bulma è tutto il contrario! XD
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Cmq... Grazie per avermi votata! ^\\\\^ non avrei mai pensato di vincere in due categorie! Vi voglio beneee!! XD Lele, aspettiamo le tue targhette virtuali!!^^
ps: super baby katy.. complimenti per il topic! molto originale!!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Cmq... Grazie per avermi votata! ^\\\\^ non avrei mai pensato di vincere in due categorie! Vi voglio beneee!! XD Lele, aspettiamo le tue targhette virtuali!!^^
ps: super baby katy.. complimenti per il topic! molto originale!!
non so xk ti hanno votato li, ma con due voti sarebbe stato meglio non assegnare quel premio no (magari bisognava mettere che x vincere bisognava superare i tre)?cmq se ti piace sentirla così è cmq un premio!!!!!!!!!anche se assegnato alla pers sbagliata è sempre 1 premio. cmq io resto dell'ottica che era meglio non dartelo!!!!!!!!!!!!!!!
cmq katy (se mi concedi di chiamarti così sec me era meglio non dare l'oscar a bulma dato che ha ricevuto solo 2 voti ed è stato immeritato!!!!!!!!!!!!!
Comment