Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che bello.............chi è che ha vinto piu premi???
    mmmm pensate

Comment

• Bello!!!
      Qst topic è meraviglioso!
      Cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno votata!
      Non porto assolutamente rancore per coloro che mi hanno votata come più antipatica,infondo ognuno ha i suoi gusti.
      L'unica cosa che mi dispiace è l'essere stata votata per stupidi motivi....
      Una sola cosa resterà certa:le persone che mi hanno votata come più antipatica sono solo due,mentre la gran parte delle altre persone che mi conoscono (e sono tante!) la pensano diversamente!
      Detto questo,vi ringrazio tutti di cuore! Sono la più bella del forum!
      GRAZIE!!!!
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Grazie popolo.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Bello!!!
          Non porto assolutamente rancore per coloro che mi hanno votata come più antipatica,infondo ognuno ha i suoi gusti.
          Una sola cosa resterà certa:le persone che mi hanno votata come più antipatica sono solo due,mentre la gran parte delle altre persone che mi conoscono (e sono tante!) la pensano diversamente!
          GRAZIE!!!!
          io ci sono rimasta male quando ho visto che eri solo tu, comunque è assolutamente il contrario, fidati
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Bello!!!
            GRAZIE!!!!
            Grande bulma!! Per chi non la conosce: non badate al tiolo "la più antipatica"! Bulma è tutto il contrario! XD
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• grazie a tutti x avermi votato
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Cmq... Grazie per avermi votata! ^\\\\^ non avrei mai pensato di vincere in due categorie! Vi voglio beneee!! XD Lele, aspettiamo le tue targhette virtuali!!^^
                ps: super baby katy.. complimenti per il topic! molto originale!!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Che bello 2 premi....peccato che siano di 2 premi di merda....cmq so sempre 2 premi.....NON ringrazio chi mi ha votato....

Cmq posso stare simpatico o antipatico evidentemente qui passo x antpatico ma tanto so di non esserlo (almeno lo penso )..... lol
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Cmq... Grazie per avermi votata! ^\\\\^ non avrei mai pensato di vincere in due categorie! Vi voglio beneee!! XD Lele, aspettiamo le tue targhette virtuali!!^^
                    ps: super baby katy.. complimenti per il topic! molto originale!!
                    grazie cara
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      io ci sono rimasta male quando ho visto che eri solo tu, comunque è assolutamente il contrario, fidati
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Grande bulma!! Per chi non la conosce: non badate al tiolo "la più antipatica"! Bulma è tutto il contrario! XD
                      Grazie ragazze,siete meravigliose!

Comment

• non so xk ti hanno votato li, ma con due voti sarebbe stato meglio non assegnare quel premio no (magari bisognava mettere che x vincere bisognava superare i tre)?cmq se ti piace sentirla così è cmq un premio!!!!!!!!!anche se assegnato alla pers sbagliata è sempre 1 premio. cmq io resto dell'ottica che era meglio non dartelo!!!!!!!!!!!!!!!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Grazie!

Comment

• non capisco...perché siamo partiti dal presupposto che janemba94 era l'unico n00b?

wow, Piccolo Capro ha vinto un premio, glielo riferirò.

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              non capisco...perché siamo partiti dal presupposto che janemba94 era l'unico n00b?
                              perché tutti hanno votato lui XD
                              sigpic

Comment

• cmq katy (se mi concedi di chiamarti cos&#236 sec me era meglio non dare l'oscar a bulma dato che ha ricevuto solo 2 voti ed è stato immeritato!!!!!!!!!!!!!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X