si ma se è la maggioranza 2 voti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiocmq katy (se mi concedi di chiamarti così) sec me era meglio non dare l'oscar a bulma dato che ha ricevuto solo 2 voti ed è stato immeritato!!!!!!!!!!!!!
facciamo così:
votiamo se Bulma merita o no l'oscar de "la più antipatica"
io voto NO.
arriviamo fino a 10 voti, così non la tiriamo troppo lunga, ok?sigpic
Comment
-
hanno votato 2 anni fa peggior attore dell'anno Colin Farrell e io nn ero daccordo ma nn hanno rifatto la votazione....
cmq a me nn sta antipatica Bulma anziLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiooh, hai 1 cuore!!!!!!!!!!!!!
senti io forse sono la xsona più sentimentalista della terraLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiohanno votato 2 anni fa peggior attore dell'anno Colin Farrell e io nn ero daccordo ma nn hanno rifatto la votazione....
cmq a me nn sta antipatica Bulma anzi
GRRRRFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
grazie a tutti x avermi votato, modestamente sn il + simpa XD.... grazie 1000 a tt! anke x aver votato DBD^^... qnd posso faccio gli oscarLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment