Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ECCOCI, ARRIVATI ALLE CATEGORIE PIU' COOL DI QUESTA EDIZIONE DE "GLI OSCAR DEL FORUM"! Ringrazio a coloro che hanno votato e che mi hanno aiutato per sviluppare fino alla fine questo meraviglioso topic, creato dalla sottoscritta . So che ci sono stati parecchi batibecchi e mi dispiace, quindi spero che la prossima edizione di questo topic, sia più seria e più divertente. Thanx!

ORA PASSIAMO ALLE CATEGORIE:
    [Rullo di tamburi]

27) Per la categoria, "Il Miglior Utente di DBA dell'anno":

THE WINNER IS...... DARKMAN91!

28) Per la categoria, "La Miglior Utente di DBA dell'anno":

THE WINNER IS....... *VIDEL90* !

29) Per la categoria, "Il Migliore New Entry"

THE WINNER IS....... GOTEN_BEST!

30) Per la categoria, "La Migliore New Entry"

THE WINNER IS....... °*KIKI*° !

-------------------

è stata na faticaccia ma ce l'ho fatta!^^

-------------------

ALLA PROSSIMA EDIZIONE!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Questo mi sa tanto di sindrome del superuomo
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• muahhahah... nn è ke poi ci voleva molto^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• uffa qst forum fa skifo! nn legge le trasparenze delle gif e ti modifica la dimensione delle immagini in firma!!
          sigpic

Comment

• che ci vuoi fare..c'est la vit
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• grazie a tutti x avermi votata e soprattutto grazie a lele_ct!!!!!
              Last edited by Layla; 05 January 2007, 23:57.

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                che ci vuoi fare..c'est la vit
                Cos'è, Parteno-francese?
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• [vodce da attore]
                  Buona sera....mi cogliete di sorpresa non mi er preparato un discorso...ma ringrazio i miei fan...i miei genitori che hanno creduto in me,i miei manager e i produttori...ringrazio Goten e sopratutto Dio[sorride alzando i due oscari al cielo]sono commosso!![piange]

chiaramente è tutto ironico eh cmq sono abbastanza contento^_*
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• weeeeeee che fighe le targette XDDDD
                    mittico lele grazie!
                    sigpic

Comment

• x garrincha chiedilo al mio cervello che ogni tanto se ne riesce con st&#232; frasi
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• di niente katy ...

[tono da politico]
                        come vincitore delle elezioni per il + simpatico del forum, prometto una vita pi&#249; serena a tutti gli utenti, soprattutto x il fatto ke da questo momento in poi la politica del dba sar&#224; completamente INTOLLERANTE verso:
                        - i n00b
                        - gli spammers
                        - i flooders
                        - i gohan supremi e gli ioio sparsi nel web
                        - le persone ke vanno a sbavare dietro alle belle ragazze apparendo come dei maniaci
                        - ki crede ancora in Af e robe varie
                        - ki crea doppi topic e sondaggi insensati
                        - ki si mette contro a *Videl90* e/o alla sua relazione "segreta" (nn ditelo a nessuno ) con GohaN90
                        - gli utenti ke fanno tutto quello scritto sopra contemporaneamente

x ki trasgredir&#224; anke solo una delle nuove leggi del forum verr&#224; condannato alla pena capitale, ke in questi giorni va pure di moda

...dimenticavo: W LA DEMOCRAZIA

p.s. NON &#232; uno scherzo. E' la dura realt&#224;. Grazie dell'attenzione.
                        sigpic

Comment

• Evvai, almeno 1 oscar l'ho vinto.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Cos'è, Parteno-francese?

Comment

• noooooooooooooooo avete dato le barrete a ceh pagina stanno????

Comment

• [detto con la voce d Jim Carrey in "The Mask"]
                                vi ringrazio! vi ringrazio!

ehm, ehm...... lasciamo xdere, va, ke oramai mi sono smerdato a sufficienza...

p.s. ank'io t aiuter&#242; lele_ct!!!

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                - ki si mette contro a *Videl90* e/o alla sua relazione "segreta" (nn ditelo a nessuno ) con GohaN90
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X