Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    di niente katy ...

[tono da politico]
    come vincitore delle elezioni per il + simpatico del forum, prometto una vita più serena a tutti gli utenti, soprattutto x il fatto ke da questo momento in poi la politica del dba sarà completamente INTOLLERANTE verso:
    - i n00b
    - gli spammers
    - i flooders
    - i gohan supremi e gli ioio sparsi nel web
    - le persone ke vanno a sbavare dietro alle belle ragazze apparendo come dei maniaci
    - ki crede ancora in Af e robe varie
    - ki crea doppi topic e sondaggi insensati
    - ki si mette contro a *Videl90* e/o alla sua relazione "segreta" (nn ditelo a nessuno ) con GohaN90
    - gli utenti ke fanno tutto quello scritto sopra contemporaneamente

x ki trasgredirà anke solo una delle nuove leggi del forum verrà condannato alla pena capitale, ke in questi giorni va pure di moda

...dimenticavo: W LA DEMOCRAZIA

p.s. NON è uno scherzo. E' la dura realtà. Grazie dell'attenzione.

A lele mi sa che ti 6 montato un po troppo la testa...per un ca*zo di premio vinto ti credi chissachi....

Quella cosa che hai scritto (quella sottolineata in rosso) la vai a dire a qualcun'altro che preferisco 10 mila volte essere come me che come te sai che mi frega se in questo fottu*o forum passo per il più antipatico....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Secondo me lui è Janemba94
      no impossibile...lui gia si era scritto tempo fa ed ora è solo tornato...

Comment

• infatti ed era molto più diligente (che maestrino che son)

gohan supremo calmati
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          infatti ed era molto più diligente (che maestrino che son)

gohan supremo calmati
          Ah io calmarmi...quello si è montato un po troppo la testa....faccia ironia su se stesso....non che sta a sfottere me e Ioio....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            no impossibile...lui gia si era scritto tempo fa ed ora è solo tornato...
            Perché, dunque, sarebbe impossibile?
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• vabbè fate la pace sennò arriva vincenzopan e si mette a piangere xk vede 2 che litigano
              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                A lele mi sa che ti 6 montato un po troppo la testa...per un ca*zo di premio vinto ti credi chissachi....

Quella cosa che hai scritto (quella sottolineata in rosso) la vai a dire a qualcun'altro che preferisco 10 mila volte essere come me che come te sai che mi frega se in questo fottu*o forum passo per il più antipatico....
                frs nn hai capito ke era in tono ironico... se ci hai fatto caso NON mi sn MAI messo contro di te, sono SEMPRE stato neutrale proprio xkè io nn ho mai avuto nnt contro di te..
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• bene chiarito ora basta
                  Youtube Channel

Comment

• ma veramente io nn ho mai iniziato nn volevo creare polemiche
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      Ma cresci.

Lele, so che non c'è bisogno che te lo dica io, ma non dare peso a ciò che ha detto, è solo tempo perso.
                      nn ti preoccupare, penso si sia calmato (?)
                      sigpic

Comment

• bon, ma siccome è evidentemente suscettibile. chiedigli scusa a prescindere anche se sai di essere nell'ambito scherzoso e umoristico
                        Youtube Channel

Comment

• credo di averglielo fatto intuire col post di prima...
                          sigpic

Comment

• beh , cmq lui si è offeso (penso) e giustamente anche se la reazione è stata troppo esagerata!!!!!!!!!!! scusatevi a vicenda
                            Youtube Channel

Comment

• ma io non ho capito l'altro ieri eravate tutti un pò incazzosi...come mai?
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                ma io non ho capito l'altro ieri eravate tutti un pò incazzosi...come mai?
                                si abbastanza

Comment

Working...
                                X