il xkè xò nn si sa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del forum
Collapse
X
-
ma a ki ti riferisci?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
O_O nn so risponderti allora... nn mi intrometto quasi mai nelle risseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiovara che io non ho litigato con nex!!!!!!!!! io sono pacifico, non mordo e ho solo detto:
1 x quanto riguarda bulma91 di togliergli l'oscar che non merita (+antipatica)
2 di far pace a lele e gohan supremo. fine
Inutile portare avanti una questione direi futile (senza offendere nessuno!).
Anzi,colgo l'occasione per chidere scusa a Crili. Mi rendo conto di essere sata un pò brusca con lui.
Detto questo vi chiederei per favore di finirla con questi stupidi litigi,non fanno altro che rovinare questo bellissimo topic e questo stupendo forum!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioBulma_91 la più bella del forum!
Miraccomando, cresci bene
Dai che scherzo!
Cmq allora è proprio Bulma la più bella?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment